Conclusa la fortunata avventura con i The Wanted, Nathan Sykes è finalmente pronto per la lanciare la sua carriera da solista.Il cantante ha infatti rilasciato il singolo “Kiss Me Quick”, una splendida traccia pop dalle marcate venature jazz  profondamente diversa da quello che gira attualmente in radio.

Per far si che il pubblico possa accorgersi quanto prima di questo suo “secondo debutto”, Nathan ha già iniziato a mettere su la promozione del singolo.Il primo step è stato eseguito al Capital FM Summertime Ball, tuttavia ora l’interprete ha scelto di esibirsi negli studi di Shazam per una performance acustica.Nathan-Sykes-2015-promo

Per questa occasione, il cantante ci ha concesso davvero il meglio di sé eseguendo una performance vocale impeccabile e decisa, un’esibizione in cui ha dimostrato di possedere una tecnica ottima e di saper sfruttare la sua voce in ogni singola sfumatura.

A mio avviso, questo ragazzo è davvero talentuoso e meriterebbe di ottenere successo con questo brano. Eccovi la performance, che ne dite?