A oltre un anno dall’annuncio di una hiatus da parte dei The Wanted, finalmente l’unico tra di loro ad aver promesso fin da subito di voler rilasciare un progetto da solista ha mantenuto la parola data.

Sto parlando di Nathan Sykes, artista il quale ha di recente confermato che la promozione vera e propria del suo debut album in solo inizierà con l’arrivo della primavera, ma che nonostante ciò ha voluto concederci un assaggio del suo lavoro rilasciando un buzz single già in questi giorni.

Per questo motivo l’interprete ha caricato sul suo canale ufficiale SoundCloud una traccia che non può non stuzzicare il nostro interesse: l’accattivante “More Than You’ll Ever Know”.Nathan-Sykes-More-Than-Youll-Ever-Know-2015

Canzone fortemente influenzata dal funk (che ultimamente sembra essere ritornato prepotentemente di moda), si tratta di un brano accattivante ed incalzante che ha acceso immediatamente il mio interesse nei confronti di questo progetto, che a quanto pare non sarà il classico progetto pop rilasciato da un qualunque ex membro di una boyband.

Forse non abbastanza commerciale per potersi trasformare in una grande hit, questo antipasto ha comunque tutte le carte in regola per farsi notare sul web, contribuendo così a creare un po’ di hype nei confronti di un progetto di cui finora non si è parlato quasi per niente.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Rilasciato il video girato da Thomas Bryant del nuovo singolo di Nathan su Vevo:

  • like a prayer01

    la canzone è carina ma non penso che se la fileranno molto e secondo me non farà bene in classifica…

  • Angelica

    I “The Wanted” non se li è mai filato nessuno, qualcuno crede che si fileranno lui, famoso solo per essere stato uno dei fidanzati di Ariana Grande in seguito ad uno dei suoi ft per tipo 3 settimane?! La risposta è abbastanza scontata LOL
    La canzone non è male ma se crede di andare da qualche parte con questo genere, già ha pochissime speranze, così poi.