Siamo arrivati al quarto singolo di Naughty Boy. Il rapper inglese ha piazzato due successi con “Wonder” e il tormentone estivo “La La La”, mentre “Lifted” ha faticato un pochino al di fuori del Regno Unito. Naughty Boy adesso cerca di sedurre il mercato hip-hop americano, rilasciando il singolo “Think about it”, che vede la collaborazione di Wiz Khalifa e Ella Eyre. Mentre quest’ultima nel ritornello lamenta una relazione in cui il suo uomo non presta attenzione ai problemi della coppia, Wiz Khalifa si vanta della sua carriera in ascesa e del successo che ha.

Video thumbnail for youtube video Naughty Boy ft. Wiz Khalifa & Ella Eyre – Think About It | video premiere

Il video, dai toni cupi, è piuttosto statico, mostrando i due artisti cantare ciascuno la propria parte e, solo sporadicamente, si vedono scene di una ballerina danzare e, sul finale, scene di un misterioso gruppo attorno a un fuoco. Allo spettatore l’interpretazione del video, mentre si può tranquillamente godere la canzone, che risulta molto piacevole. 

Il singolo è stato ufficialmente rilasciato il 17 novembre e le attese sembrano essere alte, visto che il video è stato premierato appena due settimane dopo.

  • massimo

    L’album merita Davvero Tanto
    Peccato nonostante il singolo LA LA LA è andato Benissimo……il CD in Italia nn è salito in Classifica
    Ma in UK quanto ha venduto????