zayn-naughty-boy

Il produttore Naughty Boy in una nuova intervista ha accusato Louis Tomlinson di averlo deliberatamente aggredito via twitter, generando ancora più stress per Zayn dopo la sua dipartita dai One Direction.

Naughty Boy, 30 anni all’anagrafe, vuole che il mondo sappia che Zayn Malik è un amico ed ha attaccato l’ex compagno di band di quest’ultimo, Louis Tomlinson, 23 anni.

“Sembra che ci sia qualche inutile faida in atto. [Louis] è stato deliberatamente provocatorio. Non credo che sia giusto. Soprattutto verso Zayn, questo non è giusto.
In questo momento, ha bisogno di molta calma. Avrebbe potuto parlarmi in privato. Farlo apertamente è un altro atto di provocazione che non è necessario. “

Louis aveva postato lo scorso 30 marzo un tweet carico d’odio contro Naughty Boy alla notizia dell’incontro con Zayn:

“WOW Naughty Boy, sei così sconosciuto, seriamente quanti caz*o di anni hai? Maestro del flop”.

Naughty Boy ha continuato la sua intervista dicendo:

“Io mi sono comportato da amico. Gliene serviva uno. Solo perché siamo stati visti nel mio studio –  [non] necessariamente era SOLO per fare musica. La gente sembra dimenticare che lui è è talmente stressato. Questo è il motivo per cui ha lasciato il tour. Vuole essere una persona normale. Chiarire le cose con la sua ragazza ed uscire con i suoi amici, questo fanno le persone normali”.

Ma ancora con questa storia della normalità?

tina cia

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

15 Commenti

  1. Se mi si vuole fare incazzare bisogna mostrarmi Tina Cipollari. Ma dico, ci rendiamo conto che è simbolo di degrado, ignoranza e umiliazione del popolo italiano? Sono inorridito da tanto schifo. Di riflesso chi dà visibilità a questa mer*a merita di essere considerato alla stregua di lei, mi dispiace.

  2. Non so chi dei tre sia peggio, forse Louis. A mio parere Zayn ha fatto benissimo ad andarsene però ha sbagliato modo. Louis è ridicolo con la storia del flop, visto che sarà il destino del prossimo album dei Oned.

  3. Hanno rotto con la storia del normale 22enne. Louis si è comportato da emerito idiota, non sono affari suoi se Zayn vuole registrare con qualcuno (dai, lo sanno tutti che la storia del “22enne normale” è una paraculata)..

  4. Non se ne può più, si parla di questa storia ovunque! Non avevano mica detto che avrebbero continuato anche in quattro? Bene, allora che lo facciano senza interferire negli affari di Zayn ed in questo caso anche di Naughty Boy. Capisco il dispiacere e la rabbia per le dichiarazioni palesemente false, però arrivare al punto di ridicolizzarsi su Twitter e voler scatenare discussioni è veramente infantile

  5. Però ha ragione, mi sta sul cavolo sta cosa che non si risolvono le cose tra di loro in privato e le sputtanano su Twitter .-. Louis senza band non farebbe un’emerita minchia quindi direi che “maestro del flop” se lo poteva risparmiare

  6. ”farlo apertamente è un altro atto di provocazione che non è necessario” DISSE COLUI CHE HA PUBBLICATO UNA DEMO DI ZAYN PROPRIO QUANDO NOI STAVAMO INCAVOLATE CON ZAYN. Se questo non è provocazione non so cosa lo sia. E continuiamo con sta storia dell’essere normale che non hanno ancora capito che nessuno ci crede.Inutile che parla lui e dice pure cavolate.

  7. Datemi del razzista… Ma io pensavo che Naughty Boy fosse un tizio di colore…
    Floppatore non lo so ma OHW può darsi. Se penso a lui mi viene in mente solo “la la la” con squalo Smith (dai Carl, ormai è dimagrito).
    Cmq… Avete notizie di quando uscirà l’album da solista di Zayn. Si dice che nel Lead Single ci sia una collaborazione con Naughty Boy -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here