Alla faccia del “lascio gli One Direction perché voglio essere un normale ventiduenne”! A quanto pare Zayn (o meglio Zain, come vuole farsi chiamare ora) non ci metterà moltissimo a ritornare in scena.

Come sapete, fin dal momento immediatamente successivo alla fuoriuscita di Zayn dal gruppo, il ragazzo ha iniziato a collaborare con Naughty Boy, celebre producer che da anni da vita a grandissime hit per molte celebrità.

Ebbene, sfumate le copiose polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, il produttore ha finalmente comunicato qualcosa di più preciso circa le tempistiche del debutto da solista di Zayn.zayn-and-naughty-boy

Ecco cos’ha dichiarato di preciso Naughty:

la nostra canzone sarà pronta fra un paio di mesi. Rimarrete assolutamente shockati dal risultato. So che gli ultimi cinque anni sono stati i più importanti per lui, ma sono sicuro che Zayn abbia un grande futuro

A quanto pare, l’interprete sarà presente anche nel prossimo album di Naughty Boy, il che potrà donargli molte più possibilità di raggiungere il successo. Per ora le directioner non sembrerebbero essere dalla sua parte, ma chissà cosa decideranno di fare tra qualche mese…

Che ne dite di questa notizia?

17 Commenti

  1. in un’intervista agli asian awards (dove era presente anche Zayn) disse che non ci sarà nessuna canzone con Zayn. non sto capendo piu niente ahah!

      • 1 vorrebbe dire che non è un flop, “Me. I Am Mariah” vorrebbe dire che è un mega flop lol
        Comunque te lo consiglio, è ottimo quell’album

      • Dovrei sentirmi anche gli altri, io a Mariah non l’ho mai ascoltata tanto (conosco solo We Belong Togheter e qualcun’altra).
        In questo periodo sono in vena di sentire nuovi artisti! ;) Già sto assaporando gli Evanescence! :D
        Per Mariah però per sentirmi tutti gli album posso iniziare da ora e finirò nel 2028? LOL

  2. “Per ora le directioner non sembrerebbero essere dalla sua parte, ma chissà cosa decideranno di fare tra qualche mese…” magari CRESCERE?
    Lo spero vivamente, lui è abbastanza talentuoso e può aspirare anche a un pubblico migliore di un ammasso di frustate alle prime armi con le mestruazioni.

  3. Sono curioso di ascoltare il pezzo! Ha una bellissima voce ed è molto carismatico, da solista potrebbe avere successo. Se crea un album come si deve e promuove, estrae i singoli giusti e torna sotto i riflettori può dimostrare di non aver bisogno di una band perché gli venga riconosciuto il talento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here