In seguito alla pubblicazione della sua prima autobiografia Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes & Growing Up, Naya Rivera, cantante e attrice conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Santana Lopez nella serie tv Glee, ha deciso di parlare di alcuni retroscena direttamente dal set del telefilm della Fox e della sua rottura con il rapper Big Sean, causata dalla stella del pop Ariana Grande.

naya-rivera-accuse-ariana-grande-of-causing-her-split-from-big-seans

 

All’interno del suo libro, l’attrice americana ha deciso di parlare del suo rapporto con la sua ex-collega Lea Michele, interprete della protagonista della seria tv Rachel Berry nonchè cantante tanto dotata quanto sottovalutata.

Un giorno uno degli sceneggiatori di Glee disse che io e Lea eravamo come due facce della stessa medaglia. Entrambe eravamo estremamente competitive, non solo tra di noi ma anche con gli altri membri del cast.

Con il progredire dello show, la nostra amicizia ha incominciato a sgretolarsi, specialmente quando Santana è passata dallo status di “personaggio ricorrente” a “membro principale del cast”. Ciò significava che gli spettatori mi avrebbero visto sempre più spesso sul piccolo schermo, perciò penso che Rachel – ops, intendevo Lea – non volesse condividere il suo successo con me. Inoltre, Lea non era capace di distinguere il lavoro dalla vita privata e dalle relazioni personali. Per me invece era molto più facile.

Non mi offendo quando chi mi circonda mi critica o mi da dei consigli, se la situazione si complica sul set, cerco di focalizzarmi sul mio lavoro e non pensare ad altro, non mi fisso sulle questioni o sui problemi futili.  Sì, siamo tutti stressati, ma lavoriamo insieme per un unico scopo.

Lea era fin troppo sensibile e sembrava che mi volesse incolpare per tutto quello che non funzionava sul set di Glee. Se osavo lamentarmi per qualsiasi motivo, Lea pensava automaticamente che mi stessi rivolgendo proprio a lei. Così poco a poco ha incominciato ad ignorarmi e la situazione è talmente peggiorata che abbiamo passato la sesta stagione senza scambiarci una parola. Sicuramente io e Lea non usciremo insieme in futuro, però i media hanno calcato troppo la mano sulla nostra presunta faida.

In uno dei capitoli dedicati alla sua amica-nemica, Naya si è espressa anche in merito alla relazione di Lea con Cory Monteith, morto inaspettatamente nel 2013 a causa di un’overdose.

Quando Cory e Lea hanno incominciato a frequentarsi, nessuno se lo aspettava; è stata una vera e propria sorpresa. Più la relazione diventava seria, più Cory sembrava stare meglio. Indipendente da ciò che io provo per Lea, sono contenta che lei sia riuscita a rendere Cory felice, essendo una presenza stabile nella sua vita quotidiana.

tumblr_static_tumblr_static_1temywpcu8asc0w0w4w800ggc_640

Inoltre, all’interno del suo primissimo libro pieno di frecciatine a destra e manca, l’attrice americana si è sfogata parlando della sua vita privata e della sua relazione con Big Sean, troncata bruscamente dallo stesso rapper a causa della cantante pop Ariana Grande.

[Io e Big Sean] Stavamo litigando da ben 5 giorni, mentre lui era in viaggio per gli States. Quando scoprì che era tornato a Los Angeles per un giorno, decisi di fargli una sorpresa e di andare a trovarlo a casa sua. Immaginate la mia reazione quando mi disse che non avrebbe voluto vedermi.

Pensai: “Beh s*****o, ho le tue chiavi di casa”. Così entrai e indovinate un po’ chi vidi seduta con le gambe incrociate sul divano intenta ad ascoltare musica? Il suo nome fa rima con Schmariana Schmande. Ho appreso di non essere più in procinto di sposarmi dai media e da internet e quindi in contemporanea con il resto del mondo. Non solo non ci saremmo più sposati, ma apparentemente non eravamo nemmeno più una coppia.

All’interno di Sorry Not Sorry, Naya ha deciso di parlare per lo più della sua vita personale, della sua carriera e di tutti i problemi e gli ostacoli che ha dovuto affrontare, argomenti affrontati tutti con estrema leggerezza, proprio come nelle varie frecciatine sopra citate.

Voi che ne pensate di tutte queste dichiarazioni? Naya ha esagerato oppure ha raccontato la verità senza calcare troppo la mano?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here