Nayer Regalado è una ragazza di Miami che ha già collaborato con Pitbull nell hit “Give Me Everything” ed Enrique Iglesias in “Dirty Dancer (Remix)”. Ma aspetta anche un lancio come solista nel competitivo mercato discografico, e dopo averci provato con “Suave (Kiss Me)”, cover della hit latina “Suavemente”, ora arriva una produzione di Afrojack in collaborazione con Jason Derulo. Il brano si chiama “Body Talk” ed è una uptempo pop-dance con un beat piuttosto interessante, ma che in pochi ascolti diventa quasi banale:

Nayer1-500x585

Sarà a quanto pare Afrojack ad occuparsi del nuovo progetto di questa ragazza, agli ultimi Billboard Awards Nayer aveva parlato di altri due pezzi con il produttore, tra cui una collaborazione con Akon intitolata “Chicks Like You” ed una solo track intitolata “Thirsty”.

Di certo non ci aspettiamo raffinatezza e qualità musicale, vedremo se questa ragazza riuscirà a strappare uno spot all’interno di questa industria, che quest’anno sembra sulla via del cambiamento verso sonorità diverse rispetto a queste.

Cosa ne dite?

  • veve

    Bella :)

  • Ivan

    A prima vista sembra una cantante molto dotata,

  • nessuno

    La base è alquanto fastidiosa …