Indubbiamente se il singolo fosse un brano di Pitbull sarebbe già destinato a diventare una hit ma il cantante di Miami ha fatto un passo indietro diventando featured artist insieme a Mohombi. Il pezzo in questione si intitola “Suavemente” ed è il primo singolo di Nayer, la cantante che appare all’interno del tormentone estivo “Give Me Everything”. Alla produzione troviamo l’hit maker del momento Red One che per l’occasione ha utilizzato un sample di “Suavemente” cantato dall’interprete latino Elvis Crespo. Si prospetta un buon debutto per Nayer ma sarà importante verificare in che modo le radio reagiranno alla canzone.

22 Commenti

  1. On the floor part II
    Poi c’è pitbull che rende la canzone ancora più tamarra, no questa canzone non farà successo secondo me, è troppo, troppo, troppo scontata! Non resta neanche in testa, ci manca che è pure campionata, peggio di così!!! Se questa fa successo e this is what rock n roll looks like di porcelain black (che ieri era da david letterman) no, addio musica commerciale fatta bene.

  2. Ormai red one si è sputtanato alla grande! dopo ke lady gaga l’ha reso famoso e ha fatto spettacoli, ha fatto musica a destra e sinistra ripetendosi sempre!!! ogni beat è uguale!!!

  3. nonostante mi ricordi molto on the floor…secondo me nn è male…merito secondo me dell’originale di elvis crespo ke è strepitosa!!! :)

  4. oh una mia amica quando ha visto il video di Give me everything.. ha detto.. ” quanto mi piace questa.. dovrebbe fare un singolo da solista.. ”
    Eccola! l’ha kiamata!!! ahahahah

  5. ritmo senza dubbio coinvolgente! canzone carina, molto adatta per ballare!
    xò, piccolo appunto personale, questa e give me everything (che cmq mi piace) sono delle cose che si possono definire tamarre, nn femme fatale (come spesso si ama dire in questo blog)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here