In questo periodo Ne-Yo sta lavorando un pò con tutti gli artisti più importanti e popolari che stanno preparando il loro come back. Oltre ai già citati Michael Jackson, Anastacia e Withney Huston, sembra che il cantante e songwriter stia lavorando anche per Shakira, che sta preparando un nuovo album. Recentemente è stata leakkata una traccia intitolata “Forbidden Fruit”, scritta da Ne-Yo, e proposta a Shakira per il suo nuovo progetto, ma la cantante colombiana ha rifiutato l’offerta.

Ora in una recente intervista a Rap-Up, Ne-Yo ha chiarito la vicenda, dissipando le accuse secondo le quali il cantante volesse lanciare dei messaggi attraverso il testo un pò equivoco se considerato da una prospettiva maschile. Ecco cosa ha detto Ne-Yo: “Molte canzoni finiscono su internet, ma la gente non conosce il retroscena, non sa per chi siano veramente scritti questi pezzi. Io sono un compositore di canzoni, e come è ovvio scrivo anche canzoni per donne, solo che la gente non se ne rende conto e allora pensano: Oh ma cosa sta facendo Ne-Yo, sta cercando di dirci qualcosa ? In realtà non sto cercando di dire un bel niente, voi non avreste dovuto scaricare la canzone, pirati !”

Che ne dite di queste affermazioni e della possibile collaborazione con Shakira, questo è proprio il suo momento eh…

24 Commenti

  1. Tutti pazzi xNe-yo..io no!!..Shakira e Ne-yo..io insieme nn li vedo propio!la song cn Anastacia mi ha un pò deluso..speravo in un bel ritorno d Anastacia invece..ora Ne-yo..almeno Shakira..una canzone decente!!

  2. speriamo che ne-yo produca/scriva delle belle canzoni x shakira, non vedo l’ora che esca il suo album! Qlcn sa per qnd è stato programmato l’album di shakira?

  3. Qst canzone nn mi piace mlt…Nn mi dice nt…
    Xò Ne-Yo è veramente bravo…Mi sn sempre piaciute la sue canzoni xò sl adesso lo stò scoprendo davvero cm artista e ne sn felice xkè mi piace mlt!
    Sia cm songwriter ke cm cantante!
    Go Ne-Yo!

  4. shakira è vaermnate il talento fattoa cantante scrive produce canta balle cc…. sn curiso cosa farà vedere neòl prox album…x ne yo ha ragione….si pensava fosse gay eprchè aveva scritto uan canzone sadomaso per l’album di janet però si deve pensare che la canzone la scrive per altri artisti quindi i testi devono rispecchiare l’artista e il suo album chiaramente nell’album di janet non poteva scrivere quanto gli apice t******e con le donne ecc…

  5. be, dopo la fissazione orale “oral fixation”, ecco “frutto proibito”: mi sa che qui è shakira che sta cercando di dirci qualcosa…che le piace la frutta ;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here