Secondo quanto riportato da aceshowbiz.com Ne-Yo, Will.I.Am, Kanye West e Timbaland hanno lavorato e lavoreranno al come back di Michael Jackson, uno degli eventi più attesti di questo 2009. Si parla di nuovo materiale registrato dal Re del Pop che dovrebbe uscire prima dell’inizio del This Is It.

E’ davvero da anni che si parla di questo fantomatico progetto ma ora sembra prendere forma e consistenza sempre più. Lo stesso Ne-Yo in passato ha confermato di aver lavorato con Michael su nuovi pezzi. E’ stata smentita invece una possibile collaborazione tra Ne-Yo e Rihanna per il nuovo album della cantante.

I produttori sin ora confermati sono The Dream ed Adonis Shropshire, mentre circolano in rete i nomi di due tracce già registrate: “We Own The Night” e “Pretty Girl Blues”. Si è rivelata una bufala anche la possibile partecipazione di Riri al remake di “The Bodyguard”… Che ne dite dei progetti di Ne-Yo, Michael Jackson e Rihanna ?

11 Commenti

  1. w micheal unico x sempre ……………ma è ovvio rihanna è una povera fallita k per avere successo dv duettare cn altri artisti e inoltre nn ha gusto in niente è sl volgarissima cn quelle coscie enormi puo sl cantare o meglio urlare quando fa sesso (quello gli piace molto) ora esce ank un filmino hard dove si veste da domatrice di uomini e fa sesso cn chris ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa molto vilentemente……………. alla faccia della brava ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. speriamo ke vada tutto liscio e ke mj mantenga la parola data hahaah ma kavolo allora di regola l’album dovrebbe uscire ben prima,e su michael ci stai facendo tirare il kollo!!!

  3. Mah…e una vita che attendo un album nuovo di Zio Jackson magari se dovrebbe uscire adesso sarebbe il momento migliore…prima del concerto è una grande parola ma visto che il concerto è tra 3 mesi per me siamo al limite proprio.
    Quello che vorrei dire è che ho esce ora o al max tra 1 mese ma farlo uscire lo stesso giorno del concerto per me è controproducente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here