Sarà premierata domani 25 maggio, proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo di Nicole Scherzinger, e darà inizio alla “Libra Scale” Era, questo infatti è il titolo del nuovo album di Ne-Yo. Il cantante di “Miss Independent” torna con una uptempo frizzante intitolata “Beautiful Monster”. Per il momento disponiamo soltanto di un brevissimo snippet di 20 secondi, dal quale possiamo intuire che Ne-Yo ha intenzione di seguire ancora una volta la direzione dell’electro pop seguita con il precedente disco “Year of the Gentleman” pubblicato nel 2008 e certificato Platinum negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda invece “Libra Scale”, l’uscita del disco è prevista per settembre. Ecco inoltre la nuova copertina del singolo dove la foresta nello sfondo è stata sostituita da una strada di città. Che ne dite di questo snippet ?

18 Commenti

  1. closer è uscita quasi un anno prima di lady gaga..dov’è che ha copiato??è stato proprio neyo a inaugurare l’electro-dance-pop con il primo singolo da year of the gentleman.e basta con sta gaga!

  2. avete rotto voi e lady gaga–) non esiste solo lei nella musica..è ricordatevi che ne-yo sta da molti anni prima di lady gaga quindi non penso che copi prorio nessuno lui ha il suo stile diciamo il micheal jackson del futuro cioè dei giorni nostri.–

  3. Io credo che musicalmente il Mercato sia Saturo di stili e Innovazioni…
    Con LadyGaga in testa da un anno e mezzo…tutti scopiazzano da una parte all’altra.
    Certo Ne-Yo è un bravo artista…ma lo stile dlla canzone ovvio è già sentito…
    Chi è onnivoro di Musica certo ci si accorge dlla similitudine musicale.
    Solito pezzo Dance,Stracommericale…(farà di certo bene in classifica)
    Appena un artista si cimenta cn qualcosa di qualità è definito FLOP dalla massa….
    Purtroppo se la Vostra Musica di oggi Sono solo Canzonette (come scrive Bennato) non per forza deve piacere a Tutti!!!

    Buona Estate Ne-Yo!!!!

  4. Io non dico che abbia copiato Lady Gaga, però non dite che è stato originale o si èe distaccato dalla massa. Il solito electropop in piu ci mette questo monster, già sentito e risentito. Sembra che siano tutti fissati con i mostri (Mi sembra anche il nome dell’album di Avril Lavigne ha a che fare cn i mostri o i demoni) e con i robot… Chissà cosa c’è sotto…

  5. sono molto curioso dal concept di questo singolo,dalla cover e da un possibile video fatto bene e curato,mi piaceva di più la foresta,qualkosa do più dark,avrebbe dato melgio dell’idea monster!!Cmq vedramo come sarà xd

  6. Mi incuriosisce… Non penso che Ne-Yo ricadrà facilmente nel banale.
    Dal titolo dell’album, uscendo a settembre ed essendo lui della bilancia mi sa che ricadrà su quel tema… Che bello anche io sono bilancia!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here