Ne-Yo – Because Of You

di R&B Junkie -
7 35

Potrebbe essere il nuovo singolo del nuovo CD di NeYo, questa mid-tempo stupenda chiamata Because Of You.

Ho già riportato in un articolo precedente che l’epoca è veramente di quelle d’oro per Ne Yo, collaborazioni di prestigio, un nuovo album in arrivo, e una grande supremazia come songwriter nel musicbiz!

Ecco qua il link per ascoltare Because Of You , ha qualcosa che mi ricorda un certo Michael Jackson, mah, forse è solo un impressione!

Cosa ne pensate della song?

  • Mirage-Loves-R&B

    Ne-Yo è molto molto bravo come artista. Il suo nuovo lavoro racchiude i suoi…come dire…”tributi” ai suoi grandi idoli : Stevie Wonder, Prince, Michael Jackson…e appunto, Because Of You…sembra essere dedicata a qst ultimo.

    Non vorrei paragonarlo ad Usher…aspetto il suo nuovo album…e penso di qlc di molto innovativo…visto ke da 1 bel po’ ke nel mercato del R&B ci sono molti suoi “copioni”…(Chris Brown ad esempio?) …e Usher è unico nel suo genere.

    PS: Sentita la canzone cn il talento Jennifer Houston? :) Stupendo…

    Luv ya guys…R&B IS FOR EVER!

  • FLUORESCENT

    cosa centra anastacia?

  • Vit

    questo spacca tutto e tutti…..artisti emergenti R&B al suo livello non ce ne sono
    QUESTO E’ IL NUOVO USHER…un entrateiner a 360°

  • MARIO NOVIZIO

    io credo che anastacia sia la migliore e che jennifer lopez sia una p… vabbe nn continuo cmq io dico una cosa !!!! W ANASTACIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • fede

    a me piace, e lui ha ottenuto un sacco di successo com eartista R&B, e quest’ultimo ne otterrà dell’altro.. si può paragonare a usher nel 2004 con l’uscita di confessions.. con 4 singoli estratti dal precedente album, e un passato-presente da song writer per gli artisti R&B più famosi, come mary j.blige e mario, beyoncè, diventerà un ottimo artista, e continuerà a scalare le classifiche..

  • Fluorescent

    Appunto che Ballad che mi ha fatto! Non guasta cambiare (Dipende) ma se ripropone ballate alla nausea prima o poi lo scartano!

  • Cesco

    ancora una ballad?!…