Inizialmente il nuovo disco del cantante Americano Ne-Yo avrebbe dovuto chiamarsi “The Cracks in Mr. Perfect”, durante una recente intervista concessa ad Hip Hollywood però l’interprete di “So Sick” ha sveltato un nuovo titolo, questa volta definitivo ed ufficiale. Si tratta di “The R.E.D. Album”, acronimo che sta per Realizing Every Dream.

Ai fan dell’Hip Hop non sfuggirà la consonanza con il titolo dell’ultimo album del rapper The Game. Il disco, pubblicato nell’agosto 2011, si chiama proprio “The R.E.D. Album”.

Ad ogni modo non è la prima volta che due CD hanno lo stesso nome ed evidentemente Ne-Yo ha voluto fortemente questo titolo tanto da modificare il precedente. Voi che ne dite di questa scelta ?

8 Commenti

  1. Non capite un cavolo…quei singoli “dance” li ha cacciati per arrivare anche ai “cuozzi” che non capiscono il vero R’n’B …Ne-Yo è un artista di spessore ed ha una ben nota fama per numerosi singoli che spesso o quasi sempre è difficile trovare nelle piazze commerciali…la vera musica non è commerciale!!

  2. Non capite un cavolo…quei singoli “dance” li ha cacciati per arrivare anche ai “cuozzi” che non capiscono il vero R’n’B …Ne-Yo è un artista di spessore ed ha una ben nota fama per numerosi singoli che spesso o quasi sempre è difficile trovare nelle piazze commerciali…la vera musica non è commerciale!!

  3. Sinceramente Ne-Yo non se lo valuta piu’ nessuno. Ha avuto successo solo con Closer e Give Me Everything Tonight ! …Prevedo un FLOP !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here