Performance veramente eccellente quella proposta la scorsa notte a So You Think You Can Dance da parte di Ne-Yo. Il cantante si è esibito sulle note di “Beautiful Monster”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Libra Scale”. Coreografia stilosa e richiami costanti al Re del Pop Michael Jackson. Affidandosi alla base durante il ritornello, Ne-Yo ha potuto concentrarsi sull’aspetto scenografico della performance chiudendo in bellezza a mo di Karate Kid. Per il momento il singolo non sta ottenendo grandi risultati in America, staremo a vedere se con un po’ di promozione la situazione riuscirà a migliorare.

  • trottolo

    Uno spettacolo privo di idee e originalità che mette in luce la stupidità della musica pop americana , così come la percepiamo attraverso televisione, giornali, gossip . Ne yo…non potrebbe legare neanche i lacci alle scarpe a MJ….incominciano a stancare tutti sti richiami a MJ…viene il sospetto che la morte diventa spettacolo e bisness senza rispetto verso chi sta soffrendo

  • Asia

    Niente di nuovo sotto il sole, anzi… Tutte le scopiazzature possibili di quanto creato da Michael Jackson!! A mio avviso, non solo la voce di Ne-Yo non è paragonabile a quella di Michael, non ne ha l’unicità e l’espressività, ma cappello, nonché abbigliamento e coreografia sono alla Smooth Criminal / Dangerous di MJ; modo di cantare all’inizio, copia Blood on the Dancefloor, passi di danza si rifanno a quelli delle coreografie create da MJ. E’ diventato così ovvio vedere copiato/”citato” sempre Michael, il quale per grandezza e genialità era in grado con la propria sola presenza sul palco di catalizzare l’attenzione, coinvolgere il pubblico e farlo sognare, divertire, emozionare.
    In realtà, vedendo questo video di beautiful monster (ed anche altri suoi), mi sembra che Ne-Yo, pur ispirandosi a lui, non sia minimamente paragonabile a Michael Jackson. E’ molto interessante notare come, nell’arco della sua fenomenale carriera (ben 40 anni, ha iniziato a 5 anni), MJ abbia affascinato/ispirato tutti i performer di oggi.

    Ne-Yo da sempre imita spudoratamente il modo di cantare di Michael Jackson (ma lo sentite? sembra di sentire lui), oltre che il look e il modo di muoversi. Nonostante faccia della bella musica può mettersi in coda come l’ennesimo Michael Jackson wannabe (come TUTTI gli artisti Pop e R&B di oggi). Ma inventare qualcosa di nuovo no eh? ^^

  • tiger_lily90

    bella,m’è piaciuta,sino ad ora nn avevo neanche sentito la canzone….

  • isaac20

    secondo me da domani gia potremo vederla salire su itunes

  • womanizer93

    FANTASTICA PERFORMANCE!è stato bravissimo! nel canto e la scenografia anche bellissima! Neyo è davverp bravo! Comunque grazie che non ha ottenuto per adesso niente -.- senza promo e senza video che deve fare??