Nonostante le stelle che hanno preso parte alla versione americana/britannica di “We Love Disney” siano davvero numerose, soltanto ad uno degli interpreti selezionati è toccato l’onere di promuovere la release. Infatti, per questo tipo di compilation viene quasi sempre rilasciato un solo singolo, ed in questo caso non vi è alcuna eccezione.

Qui questo compito è toccato al cantante R&B Ne-Yo, che del resto ha inciso una cover di una delle canzoni più belle della storia della discografia Disney. Sto parlando di “Friend Like Me”, brano tratto dal classico Aladin ed originariamente interpretato dall’attore e cantante Robin Williams, morto suicida lo scorso anno.

Ora è arrivato il momento di eseguire la prima performance televisiva di questa versione del brano. Per tale ragione, Ne-Yo si è recato da Good Morning America.50fddb0ab25397bb3e93e5d07e7a465950bb9d2889b75b1043e1ea86cfe9ca45_large

Molto solida questa esibizione! Il buon Ne-Yo ha fatto un lavoro a dir poco ottimo a livello vocale, ed ha saputo intrattenere il pubblico molto bene anche sul piano scenico. In questa performance è finalmente tornato il vero gentleman, un uomo di classe e che sa benissimo come conquistare il pubblico sfoggiando un look giacca e cravatta, senza bisogno di spogliarsi.

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here