Se la precedente era è stata foriera di successi anche se arrivati dopo una lunga scalata nelle classifiche mondiali, questa Libra Scale Era pare essere nata sotto una cattiva stella. Nessuno dei singoli sin ora rilasciati ha ottenuto risultati decenti all’interno del mercato americano mentre “Beautiful Monster” ha fatto molto bene in Europa. “One In A Million” è il titolo del terzo singolo, si tratta di una ballata R&B piacevole ed accattivante che la scorsa notte è stata eseguita dal vivo a Dancing With The Stars.

Rimanendo in tema, ecco il video dell’ultima esizione di Brandy ed il suo matesto Maks, i quali si sono cimentati in un samba.

  • isabel

    bè cavolo…grande ne yo è stato bravissimo…non delude mai le sue canzoni sono sempre bellissime canta benissimo e anche i suoi video sono sempre ben fatti e belli da vedere, è uno dei pochi che posso definire ancora oggi dove la musica è tutta uguale e ci sono dei cantanti da circo che lui è un artista con la A maiuscola…CONTINUA COSì NE YO!!!!!

  • alonzo_89

    successo o non successo, con questa esibizione e con quella di beautiful monster a sytycd, neyo ha fatto due dei live tv più belli di quest’anno…i miei complimenti!

  • upgrade_u

    gli americani non capiscono proprio un c***o di musica ormai.