C’è da dire che il nuovo dance-influenced single di Ne-Yo intitolato “Beautiful Monster” non ha ottenuti grandi riscontri tra il pubblico americano, così il cantante via Ustream ha confermato che dall’album verranno estratti ben due singoli. Il pezzo in questione si intitola “Champagne Life” e verrà presto inviato alle urban/rhythmic radio. Subito il pezzo ha fatto centro e la blogsfera statunitense si è innamorata della canzone.

Se devo dirvi la verità personalmente trovo questa “Champagne Life” piuttosto fiacca, troppo semplice per riuscire ad impressionare in un periodo in cui se un brano è sotto i 120 bmp non viene nemmeno ascoltato. Insomma preferisco il groove di “Beautifl Monster” anche se ovviamente la produzione è la medesima, entrambi i beat infatti sono stati creati dal duo di producers norvegese StarGate.

Dopo il successo della Yaer of the Gentleman Era mi aspettavo qualcosa in più da uno come Ne-Yo. Staremo a vedere che sorprese ci riserverà “Libra Scale”…

14 Commenti

  1. Apprezzerei molto questo pezzo all’interno dell’album, per quanto la banalità sia piuttosto evidente, ma come singolo posso solo dire che non mi pare una grande scelta.

  2. sono sicura che ne-yo ha fra le mani pezzi migliori, nel senso che credono che questi singoli semplici sul commerciale salgano nelle classifiche. chissà che l’album sia bello *-*

  3. Noia nn sapete nnt e scrivete post inutili. Ma se beautiful monster non è attualmente stata rilasciato su itunes cm fate a dire ke nn ha ottenuto grandi riscontri tra il pubblico americano?

  4. noiosa, bel ritmo, ma la base non mi piace .. anonima, e troppo scontata… ma che ritorno è? ho sentito 2 canzoni e di quelle 2 canzoni neanche una mi è piaciuta.. spero in un bel 3 singolo!

  5. vi scongiuro togliete quel video irritante ke si apre in continuazioneeeee >:@(buzzparadise video ads -.-“) cmq è carina dai :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here