ne-yo-suit

Dopo aver svelato tracklist e copertina del prossimo album “Non-Fiction”, previsto per il 27 Gennaio, Ne-Yo ci propone subito un lyric video di un nuovo brano, evidentemente scelto come prossimo singolo ufficiale: si tratta di “Coming With You“.

Se (come dichiatato dallo stesso cantante) l’album sarà composto dal 99% da tracce R&B, allora questa rappresenta quel 1%, in quanto si tratta di un upbeat assolutamente pop-dance, e con qualche vocals che ricorda vagamente la sua fonte d’ispirazione Michael Jackson.

Il brano può servire a trainare il progetto anche al di fuori dei confini americani, così come le precedenti “Let Me Love You (Until You Learn to Love Yourself)”, “Beautiful Monster”, “Closer” ecc

Che ne pensate di ‘Coming With You’??

Intanto è possibile pre-ordinare l’album su iTunes, e ricevere così in anteprima il brano #14 “Religious“, già presentato live in occasione della sua ultima tournèe (cliccate qui per vedere il video)

1 commento

  1. “Coming with you” è un pò insipida e neanche lontanamente paragonabile alle canzoni citate nell’articolo, sembra un misto mal riuscito di tutte quelle tracce. In più non ricorda minimamente MJ.
    “Religious” non si sente, non è disponibile in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here