Dopo il discreto successo ottenuto da “She Knows”, e dalla collaborazione con Pitbull in “Time Of Our Lives”, il buon Ne-Yo è pronto per lanciare ufficialmente il suo disco “Non Fiction”, in uscita ufficiale il prossimo 27 gennaio!

Il terzo singolo ufficiale scelto da Ne-Yo è “Coming With You”, una traccia che vi abbiamo proposto qualche settimana fa. Questa mattina è stato rilasciato su Vevo il video che accompagna il brano girato da Colin Tilley:
ne-yo-suit

Si tratta a nostro modo di vedere di un ottimo brano, accostato ad un video molto colorato e vivace, che va in perfetto contrasto con la data di rilascio, il freddo mese di gennaio! Il Ne-Yo seduttore è affiancato da bellissime modelle su un pontile al mare…

È riuscito Ne-Yo a colpirvi con questa clip?

9 Commenti

  1. La canzone non sarebbe nemmeno male ma ritengo che, quando un artista ha bisogno di tette e culi e allusioni sessuali per creare attenzione, vuol dire che non ha poi molto da offrire

  2. MI PIACE! A QUANTO PARE SONO L’UNICO, MA MI PIACE, è UN BRANO CHE CRESCE CON GLI ASCOLTI COME QUASI TUTTI I BRANI DI NEYO TRANNE BEAUTIFUL MONSTER, IL VIDEO MOLTO COLORATO E FRESCO E FRANCAMENTE APPROVO LA SCELTA DI RILASCIARLO ADESSO, IN MOLTI TROVANO L’INVERNO TRISTE E CUPO, QUESTO VIDEO E QUESTO BRANO PERMETTONO DI DIMENTICARSI PER UN PAIO DI MINUTI DEL FREDDO E DELLE CANZONI PIù MALINCONICHE , VOGLIO L’ALBUM.

  3. La canzone non mi piace e il video è molto fuori stagione, anche Inna fece lo stesso errore con More Than Friends, lo aveva rilasciato il 21 gennaio e qui in Italia si è sentita solo un po’ in estate, quindi non mi sorprenderei se quest’estate si sentirà questa canzone, ormai abbiamo notato che molto canzoni hanno un successo ritardato comunque di queste sue due ultime canzoni preferisco molto più Who’s Taking You Home

  4. La canzone non mi piace, il video è il “solito”. Comunque non vedo perché rilasciare qualcosa di estivo in inverno. Quindi no, non mi ha colpito, e secondo me anche il brano passerà abbastanza inosservato.

  5. Non capisco il senso di rilasciare il tutto a gennaio. Sia il video che la canzone sono molto estivi ed il brano, pur non essendo il massimo, secondo me avrebbe avuto qualche chance in più.
    Il video ha una fotografia eccezionale, stupendi i colori ed è anche ben girato. Peccato per la mancanza di originalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here