“La prima volta che ho lavorato per lei, le ho scritto una canzone, che di per se era surreale. Questa volta abbiamo duettato, siamo io e lei in una canzone, una vera sfida. Ho cercato di capire cosa stessi facendo li, perché avevano bisogno della mia voce quando avevano la sua. Lei ha voluto registrare questo duetto, il quale ha messo a dura prova le mia abilità vocali”.

Così il cantante americano Ne-Yo ha confermato il duetto tra lui e Celine Dion. L’interprete di “Taking Chances” sta lavorando al suo prossimo disco in lingua inglese, album che uscirà nei prossimi mesi.

Al momento non abbiamo ancora una release date confermata e nemmeno una tracklist, il disco dovrrebbe chiamarsi “Water and Flame” ma aspettiamo una conferma ufficiale e notizie in merito al lead single. Voi che ne dite di questi duetto ?

  • Velvet

    Avrei preferito che si limitasse a scrivere, già il duetto con Mariah non mi convinse affatto, ora Celine. Ci sono voci che anche se diversissime stanno bene. Seguo Ne-Yo e mi piace ma la sua voce con quella di Celine non mi fa pensare a nulla di pazzesco. Forse sono prevenuto dopo la delusione del duetto con Mimì in cui la voce di lui mi sembrava fuori posto.. Se ne uscirà un bel duetto sarò il primo ad apprezzarlo ;)

  • MAX

    grande Celine!
    sei l’unica vera diva rimasta sulle scene musicali!
    il duetto sara’ meravigliosoooooooooooo!

  • veve

    Ne verrà fuori sicuramente una bomba!! Sn 2 artisti straordinari :)

  • oh mio dio… tutto mi aspettavo ma non questo… verrà fuori qualcosa di epico!

  • Dovrà essere qualcosa di epico… Da un songwriter come Ne-Yo mi aspetto molto.