Ne-Yo: copertina e tracklist dell’album R.E.D.

,
artisti:

Nelle prossima settimane potremo ascoltare i nuovi lavori di Taylor Swift e Ne-Yo. Entrambi gli artisti hanno deciso di chiamare i propri lavori Red. Mentre per la cantante country il termine indica un colore, per Ne-Yo esso sta per “Realizing Every Dream”. Il disco è anticipato da “Lazy Love”, “Let Me Love You (Until You Learn to Love Yourself)” e “Don’t Make ‘Em Like You” featuring Wiz Khalifa.

La release date del disco è prevista per il 31 ottobre in Giappone e successivamente nel resto del mondo. La Standard Edition conterrà 13 brani mentre nella Deluxe Edition troveremo anche “Let’s Go” di Calvin Harris ed un pezzo cantato in collaborazione con gli amici Diddy e Fabolous.

ne yo red cover Ne Yo: copertina e tracklist dellalbum R.E.D.

“R.E.D.” è il quinto album del cantante americano e fa seguito a “Libra Scale”, disco pubblicato nel 2010 che in certo senso ha frenato la striscia di successi ottenuto dall’interprete. Ecco tracklist e copertina del nuovo album:

1. ‘Cracks in Mr. Perfect’
2. ‘Lazy Love’
3. ‘Let Me Love You (Until You Learn to Love Yourself)’
4. ‘Miss Right’
5. ‘Jealous’
6. ‘Don’t Make ‘Em Like You’ (feat. Wiz Khalifa)
7. ‘Be the One’
8. ‘Stress Reliever’
9. ‘She Is’
10. ‘Carry On’
11. ‘Unconditional’
12. ‘Forever Now’
13. ‘Shut Me Down’

Deluxe Edition:
14. ‘Should Be You’ (feat. Fabolous and Diddy)
15. ‘My Other Gun’
16. ‘Alone With You (Maddie’s Song)’
17. ‘Let’s Go’ (feat. Calvin Harris)

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1360453710 Matteo Garau

    Ne-Yo ha finalmente trovato la hit che gli serviva per pubblicare R.E.D., e speriamo che l’album sia all’altezza! Non vorrei fare l’uccellaccio del malaugurio, ma non credo farà meglio di “libra scale”, al massimo raggiunge il gold status negli USA..ma io spero che venda tanto perché Ne-Yo ha troppo troppo talento per essere dimenticato!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    speriamo vada meglio del predecessore… lui non merita di sparire…