Ne-Yo e i Rumors.. ne parla ancora!

di R&B Junkie -
20 190

Ne-Yo vuole ancora chiarire (per l’ennesima volta) due rumors che l’hanno visto coinvolto in questi mesi, i temi caldi sulla sua presunta omosessualità e la sua litigata con R.Kelly. Sul primo tema Ne-Yo è stato chiarissimo….

“Quando ho sentito le prime voci che dicevano che ero gay, ho pensato, qualcuno mi odia veramente per inventare questa cosa. Non che ci sia niente di male ad esserlo, ma non riuscivo veramente a capire come delle persone potessero “inventarsi” una bugia simile su di me.”

Uhm? Certo aver scritto una canzone sadomaso dal titolo “Discipline” per il nuovo CD di Janet, nel quale ci sono delle frasi tipo “papà sono stata cattiva, devi darmi una punizione“…, non lo aiuterà di certo a spazzare via i dubbi.. anzi.. i testi che scrive sono altamente femminili,… magari è un’etero sensibile… bah!?

“Non odio R.Kelly, non ci sono “diss” nella musica R&B, R.Kelly mi piace come artista, ma non ha il mio rispetto come persona, io sono uomo e rispetto un’altro uomo. Lui non mi ha parlato direttamente, non ha affrontato un discorso uomo a uomo con me. Quando sono stato cacciato dal tour non è venuto lui a parlarmi, ha mandato il suo entourage, questo comportamento è da stronzi”

Ed anche qua rimanda una stoccata ad R.Kelly, che si sa ha un carattere di merda, tuttavia non sono d’accordo che Neyo continui a tirare fuori queste storiaccie, perchè si scava la fossa da solo.. lascia parlare.. tanto un’invenzione su ognuno salta sempre fuori… la gente parla sempre e comunque… ma è anche buona promo questo è sicuro!

Beh, a voi la parola… nuovo sondaggio.. let’s vote!

  • Vladislav Lutsenko

    Secondo me Ne-Yo è gay:l’ho capito dal video “Give me everything”.Aveva un abbigliamento addir molto strano e il suo sorriso sembra quello di un Gay (è lo stesso dell’amico gay del mio cugino Serjey)

  • sissi

    Macchè gay!!!!!!!!! io lo amo come uomo, come artista, come tutto e sxo che prima o poi venga a fare 1conc in italia! il miglior cantante uomo r’n b:)))

  • titti picc

    sentite ragazzi ne-yo non e per niente ma dico proprio per niente gay capito e non provate a dirlo xk non e vero avete capito c’è un bellissimissimissimisssimissimissimissmissmissmissmismissmissmo ragazzo come quello come fa a esere gay e chi lo dici e uno s*****o ….ne-yo non e gayyy mettetevelo in testa …….ciauuuuuuuuuuuuuu

  • Laura

    Ma anche se fosse gay: chi se ne frega?
    Tanto non avremo mail il piacere (e sarebbe davvero tale) di poterlo verificare!!!!
    :)

  • Ma lol..poveretto! :d
    concordo ovviamente ki dice ke sensibile non è assolutamente uguale a gay!
    cmq sono i soliti immancabili rumors..falsi o veri ke siano dovrebbe imparare ad evitare certe scenate! :)

  • Selest

    Concordo… anche se è più sensibile, non vuol dire che sia gay

  • Lil’ Joey

    Non credo che Ne-Yo sia gay..
    Comunque sono d’accordo sul fatto che R. Kelly si sia comportato molto male con lui!

  • ma che razza di risposta è? cos’è gioca a fare l’omofobico per convincere del fatto che non è gay? “non che ci sia niente di male a esserlo”… na pazza sulla terrazza proprio[-(
    per la questione R Kelly… beh ecco uno che predica bene e razzola male, nel senso che se R Kelly non è stato uomo a non parlargli in faccia tantomeno lo è lui facendo questi discorsi ai giornalisti. sta a vedere che c’è un inciucio tra i 2 e così si spiegherebbe tutto :-?

  • Night87

    è na pazza sulla terrazza…(ma come t’è venuta???)

  • FaFa86

    mAgari è gay!!è così carino…mi faccio avanti io :P

    • iado

      ?

  • ambrosia

    Se uno è bravo a scrivere.. è bravo a scrivere e basta, è così bravo da poter scrivere song per donne e per uomini, queste insinuazioni mi puzzano d’invidia più che altro….magari le ha messe in giro gente che annaspa nel musicbiz però non arriva da nessuna parte, quindi ha tutto il tempo per dedicarrsi ad osservare la vita degli altri!:)>-Per quanto riguarda la storia di R.Kelly…Ne_yo.. dato che ha dato tutto in mano agli avvocati, potrebbe starsene buono per un pò, senza farlo presente a tutti così spesso.:d/:d/

  • manu

    Il fatto che abbia scritto canzoni “sadomaso”per Janet nn trovo nulla di strano…l’ha scritta lui ma si è adeguato alla cantante..allora songwritter maschili nn dovrebbero più scrivere canzoni per artiste femminili!!!
    Poi etero o meno sono fatti suoi,fatto sta che è un bravo artista R&B..e R.Kelly nn si è comportato benissimo con lui credo….

  • iado

    è etero, solo un po piu sensibile.

  • gio88

    sn d’accordo con pietro , praticamnte per ogni atista esce fuori almeno una volta che sia gay , sono quasi sempre gli haterz che sparlano…. , sn d’accordo con ne yo r kelly ha fatto lo S***o se aveva le palle glie lo diceva in faccia quello che pensava invece di darlo cacciare vioa

  • Pietro

    Mi piacerebbe sapere quanti artisti, specie nell’ambito della musica, non sono mai stati tacciati di omosessualità.
    Insomma, alla fine queste sono solo voci che lasciano il tempo che trovano (addirittura c’è chi sosteneva che Kanye West fosse gay, e questo nonostante sia fidanzato da tempo immemore)

    Per il resto, non giudico la sua lite con R.Kelly, ma certo è che non dice nulla di assurdo e che il signor Kelly è da tempo immemore che non riesce più a regalare raffinate e poetiche canzoni come quelle di un tempo, ormai ridotto ad essere uno dei tanti tamarri che cerca solo il successo facile (ed è un peccato visto il talento a disposizione)
    Quanto a Ne-Yo, non è una cima ma è uno che ci sa fare, uno dei migliori talenti sfornati dall’r’n b ultimamente.

    • Bah.. non ho mai sentito nessuno dire che Fifty è gay, per fare un’esempio.. Ne-Yo ha scritto dei testi così sensitive, e se è veramente etero è un’etero veramente particolare…:d

      • marijuana

        io conosco un ragazzo che è molto sensibile ed effeminato eppure non è gay…..

      • Pietro

        Invece ci sono state dicerie anche su Fifty, in realtà, anche se ben poco credibili, e dovute proprio al fatto che sembri cercare di essere sempre fin troppo macho.;):d
        Ma ci sono state voci anche su Common, che ha una figlia, su Andre 3000, che pure lui ha discendenza.;)

        Beh, poi personalmente credo che se uno è convinto di essere etero non ha neanche problemi a mostrare il proprio lato più fragile o sensibile, o almeno così la penso io.

      • 4everBK

        Ma che cavolo centra?!Sensibile è sinonimo di gay? Non penso proprio!