E’ ufficiale. Ne-Yo sarà al fianco Jennifer Lopez nella giuria del nuovo talent show prodotto dalla NBC, World Of Dance.

ne-yo_2016

L’instancabile J-Lo non ha mai rinunciato al mondo della musica. Sta infatti lavorando sodo al suo 10° album. Sembra però che la diva abbia detto addio al mondo delle competizioni di canto. L’attrice e cantante tra le più amate di Hollywood non ha infatti confermato la sua presenza nella prossima stagione di American Idol, forse proprio per dedicare anima e corpo a World Of Dance. In questo talent, Jennifer Lopez ricopre infatti il doppio ruolo di produttrice e di giudice.

Ma non sarà sola. Il network NBC ha infatti annunciato proprio questo martedì chi siederà accanto a J-Lo e al ballerino Derek Hough. La sedia del terzo giudice verrà occupata dal cantane R&B Ne-Yo.

Cosa dobbiamo aspettarci da World Of Dance?

I nostri giudici avranno il compito di scoprire, in sole 10 puntate, il prossimo miglior ballerino d’America. Danzatori, coppie e gruppi di ballerini si sfideranno in diversi stili di danza tra cui hip-hop, krumping e danza classica. Ma soprattutto si contenderanno il premio in palio di ben 1 milione di dollari!

I neo-giudici sembrano carichi per questa nuova avventura, come mostra questa immagine pubblicata su Instagram da Hough. Come potete leggere, il ballerino sembra più che eccitato all’idea di condividere questa esperienza con le due icone della musica.

https://www.instagram.com/p/BNadd9vhJOH/

 

World Of Dance non è però l’unico programma della NBC a cui Jennifer Lopez sta collaborando. La ritroveremo presto, infatti, ancora una volta nella doppia veste di attrice e di produttrice, nel crime drama targato NBC, Shade of Blue. La data della premiere di World Of Dance non è ancora stata rivelata. Sul sito ufficiale del talent è infatti ancora possibile registrarsi online per partecipare ai provini.

Riusciranno J-Lo e Ne-Yo a scovare il miglior ballerino d’America? Diteci la vostra nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here