Da pochi giorni 31enne, Ne-Yo rilascia una nuova canzone in cui racconta la sua vita fatta di molti soldi, cercando di convincere il maggior numero di donne ad andare con lui. Il brano in questione si chiama “Luxurious”, un prodotto di Jesse “Corporal” Wilson (che ha già prodotto brani per Ne-Yo negli album “Libra Scale” e “R.E.D.”). Ad accompagnare il cantante di “Miss Independent” abbiamo (l’auto-tune di) Future.

ne-yo-future

Personalmente, non apprezzo molto Future, soprattutto per l’eccessivo uso dell’auto-tune. La canzone, però, non è affatto male e lo stile di Ne-Yo rimane sempre molto piacevole. Premete il tasto “Play” qui sotto e dite che ne pensate.

 

Purtroppo, non sappiamo ancora se questa canzone è una semplice traccia rilasciata per intrattenere i fan o se sarà un antipasto per il prossimo album di Ne-Yo. Le voci su questo, infatti, mancano ancora. Attualmente, Ne-Yo è impegnato in altri nuovi di album, tra cui quello di Cher Lloyd e di Beyonce e in vari incarichi tra la Motown, il talent show “The Voice”, un programma televisivo per la sorella e la moda.

  • Angelica

    E’ proprio il tipo di canzone che adoro!

  • veve

    carino il pezzo!

  • Brando

    Io invece apprezzo molto Future, nonostante usi l’auto-tune penso sia un buon artista, perfetto per qualsiasi tipo di featuring! Ad esempio penso a My Darlin’ di Miley credo che Future abbia fatto un buon lavoro, e abbia reso la traccia una delle migliori dell’album.
    Per quanto riguarda Ne-Yo invece con lui si va sempre sul sicuro, è un grande!