Ne-Yo – Forever Now (video premiere)

,
artisti:

E’ arrivato in queste ore il video che accompagna “Forever Now”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Ne-Yo. Si tratta di una uptempo danzereccia che segue la direzione tracciata dall’hit single “Let Me Love You”. Per quanto riguarda la clip, Ne-Yo ha unito le scene di danza tipiche dei suoi video con una vera storyline.

Personalmente apprezzo il brano e spero che possa fare bene in classifica ed aiutare le vendite dell’album “R.E.D.”, le quali per il momento risultano essere inferiori alle aspettative.

ne yo forever now video premiere Ne Yo – Forever Now (video premiere)

Inoltre la scelta dei singoli porterebbe a pensare che il disco sia più tendente al Pop rispetto all’R&B ma al contrario all’interno di “R.E.D.” troviamo numerosi brani soulful come “Miss Right”, a mio avviso potenziale singolo. Ecco il video di “Forever Now”, che ne dite ?

Top Artisti
  • Pingback: Ne-Yo canta Heroes al CNN Heroes: An All-Star Tribute

  • bloom

    Io l’avrei lanciata come primo singolo! Poi avrei lasciato spazio alle tante perle presenti nel disco, niente a che vedere con let me love you…e nemmeno con questa…

  • dee

    bella

  • veve

    Pezzo e video molto belli ma LMLY mi è entrata nel cuore subito!!! Cmq stimo tantissimo Ne yo xk è un grande artista!!!

  • ales87

    Cm song è molto buona,ma minore di “Let me love you”…cmq può farsi notare…bel video,molto molto carino…bello il colore,l’ambintazione…sex appeal di Ne-yo a mille…

  • Mark R

    La canzone e il video spaccano. Merita molto di più di LMLY… Speriamo vada bene!

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    la canzone mi piace ma non la vedo molto capace di eguagliare il successo di let me love you, per quanto riguarda il video invece lo adoro e credo sia il migliore dell’era!