Ne-Yo – Forever Now (video premiere)

,
artisti:

E’ arrivato in queste ore il video che accompagna “Forever Now”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Ne-Yo. Si tratta di una uptempo danzereccia che segue la direzione tracciata dall’hit single “Let Me Love You”. Per quanto riguarda la clip, Ne-Yo ha unito le scene di danza tipiche dei suoi video con una vera storyline.

Personalmente apprezzo il brano e spero che possa fare bene in classifica ed aiutare le vendite dell’album “R.E.D.”, le quali per il momento risultano essere inferiori alle aspettative.

Inoltre la scelta dei singoli porterebbe a pensare che il disco sia più tendente al Pop rispetto all’R&B ma al contrario all’interno di “R.E.D.” troviamo numerosi brani soulful come “Miss Right”, a mio avviso potenziale singolo. Ecco il video di “Forever Now”, che ne dite ?

Top Artisti
  • Pingback: Ne-Yo canta Heroes al CNN Heroes: An All-Star Tribute()

  • bloom

    Io l’avrei lanciata come primo singolo! Poi avrei lasciato spazio alle tante perle presenti nel disco, niente a che vedere con let me love you…e nemmeno con questa…

  • dee

    bella

  • veve

    Pezzo e video molto belli ma LMLY mi è entrata nel cuore subito!!! Cmq stimo tantissimo Ne yo xk è un grande artista!!!

  • ales87

    Cm song è molto buona,ma minore di “Let me love you”…cmq può farsi notare…bel video,molto molto carino…bello il colore,l’ambintazione…sex appeal di Ne-yo a mille…

  • Mark R

    La canzone e il video spaccano. Merita molto di più di LMLY… Speriamo vada bene!

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    la canzone mi piace ma non la vedo molto capace di eguagliare il successo di let me love you, per quanto riguarda il video invece lo adoro e credo sia il migliore dell’era!