Ne-Yo-She-Knows-2014
Sono ormai lontani i tempi in cui Ne-Yo dominava le charts con i suoi singoli. Ultimamente il cantante americano sta incontrando diverse difficoltà nel trovare una hit. L’ultimo singolo “Money Can’t Buy” cantato in collaborazione con Jeezy non si è fatto particolarmente notare ed ora l’interprete ha rilasciato la copertina del prossimo estratto dall’album “Non Fiction”.

Si tratta di una traccia intitolata “She Knows”, dove in veste di featured artist troviamo il rapper Juicy J. Quest’ultimo ora come ora gode di una popolarità mai raggiunta prima e potrà aiutare anche Ne-Yo.

Un altro ingrediente fondamentale che potrà sicuramente giocare a favore dell’interprete è la produzione, ad opera dell’hit maker Dr. Luke. La release date del brano è fissata per metà settembre mentre l’album “Non Fiction” attualmente non ha ancora una data di rilascio confermata.

Ecco un’anteprima del video di “She Knows”, il nuovo singolo di Ne-Yo, che con questo brano sembrerebbe avere convinto le radio americane Urban:

  • serena cannatà

    Questa è proprio bella! :-)

  • Angelica

    Ma sto Jucy J (che adesso è ovunque) è totalmente inutile all’interno del brano che comunque non è male.

  • Alberto Dioguardi

    Ma è una specie di dark horse molto rivista

  • Umberto Olivo

    questa si che è potente! finalmente ha in mano il materiale giusto

  • They? My Everything

    Speriamo bene… Comunque non mi pare che Money Can’t Buy abbia avuto una grande promozione… O mi sbaglio?