“Mi sto trasformando…in costruzione…il nuovo Ne-Yo arriverà presto”. Dopo il periodo del Gentleman in cui ha sfoggiato completi sempre diversi e sempre eleganti, ora Ne-Yo mostra il suo fisico per il nuovo disco “The R.E.D Album”. In allegato al messaggio riportato qui sopra il cantante americano ha postato la foto che trovate qui sotto.

L’inteprete di “Monster” a breve pubblicherà “Don’t Make Em Like You”, primo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico, oltre al video che accompagna “Let’s Go”, singolo del DJ e produttore inglese Calvin Harris.

10 Commenti

  1. MA COSA VE NE FREGAAAAAAA , USHER è BRAVISSIMO , NE-YO è BRAVO….USHER C’E DAI VECCHI ANNI 90′ …NE-YO è UN CANTANTE DEL NUOVO MILLENNIOO…USHER NON FALLISCE MAI,NE-YO FLOPPA OGNI TANTO,MA PURE LUI CRESCERA’ ARTISTICAMENTE…USHER è USHER STOP.

  2. a quanto pare il vecchio Ne-Yo non lo vedremo più…bah considerando che Libra Scale ha ottenuto risultati inferiori ai 3 predecessori, se continua così il suo vecchio fan base lo abbandoneranno e non credo che al quinto album sia così facile trovarsi nuovi fan…Bah vabbè potrei anche sbagliarmi, vedremo come andranno le cose…

  3. il nuovo Ne-Yo arriverà presto …Va bene riciclare pero’ mi sembra un po’ troppo xD
    …Di certo Ne-Yo non e’ nulla di nuovo…E’ il sosia di Usher (anche se non c’e’ paragone tra i due!)
    Mha’…staremo a vedere .__.

  4. Noto con piacere che non sono solo le donne a ricorrere a certi mezzi per farsi notare un po’ di più…Anche Usher tempo fa si spogliò durante un concerto…E bravo Ne-Yo, hai capito come va il mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here