Ne-Yo – Let Me Love You (secondo singolo)

di Timbo #1 -
9 166

Dopo il flop di “Lazy Love”, ballad R&B che non ha ottenuto nessun risultato in classifica, ora il cantante americano Ne-Yo schiera un nuovo singolo. Il pezzo in questione si intitola “Let Me Love You (Until You Learn To Love Yourself)”, si tratta di una ballata dal sapore dance che parte piano per liberarsi alla fine.

A mio avviso il pezzo è piacevole ed orecchiabile non ormai non so quanto Ne-Yo come solista attiri il pubblico con le sue canzoni. Fino a “Year of the Gentleman” la sua ascesa è stata inarrestabile ma ha subito una battuta d’arresto con la pubblicazione di “Libra Scale” ed il nuovo album “R.E.D”, non è certo partito con i migliori auspici.

Il CD sarà pubblicato il 18 settembre via Universal Motown. Ecco il file audio del secondo singolo, che ne dite ?

  • Cettina

    Ciao, a da ieri che provo a scaricare la canzone di Ne-Yo “Let Me Love You” da Marketplace, e non me la fa comprare. Mi spunta: Il servizio non è disponibile al momento. Controlli tra poco. Codice di errore c101c400. Come dovrei fare per favore datemi una risposta. Grazie:-D ;-)!!!

  • [email protected]

    Io amo troppo Ne-Yo, la sua carriera non può finire così presto.

  • Pessima, noiosa, ripetitiva!
    Potrebbe arrivare in top 10 negli UK ma negli USA sarà flop colossale!

  • Sta mutando, non è più lo stesso Ne-Yo che sapeva emozionare con singoli come “Mad” o trasportare con pezzi come “Sexy Love” o anche fare compagnia con canzoni stile “Genuine Only” (perché io Libra Scale l’ho acquistato e m’è piaciuto veramente tutto, a dire il vero!).
    Deluso da Lazy Love, spero torni con qualcosa di suo che non tratti beat da discoteca o altro, ma un qualcosa che esalti i suoi ritmi, i suoi testi e la sua calda voce.
    So che tornerà, è solo un periodo!

  • è carina ma è troppo ripetitiva, flopperà ancora… ormai come lead artist è (ahime) finito, d’ora in avanti camperà solo per i featuring tipo let’s go e give me everything… poi con libra scale almeno ha avuto successo in italia, con RED non riuscirà neanche in questo, per quanto possa importare…

  • La canzone è carina ma non capisco questi flop. Gli americani non amano più Ne-Yo..che è successo???

    • [email protected]

      pechè secondo me lui è passato di moda e allora non lo seguono più come prima anche se fa una bella canzone!
      è un peccato perchè lo trovo un artista con un bel talento, Lazy Song a me piace anche se il video l’ha fatto molto spinto perchè forse sapeva che non avebbe avuto molto successo e quindi magari la gente guardando il video avrebbe fatto un pò di scalpore ma ormai niente più è scandalo nel 2012 XD
      comunque la copertina del singolo è bella, la canzone è carina però effettivamente è un pò troppo ripetitivo sembra che nella canzone ci sia solo il ritornello talmente che le strofe sono piccole! e potrebbe stancare subito! speriamo che però si riprenda e le persone lo seguiranno di nuovo come prima…però deve fare canzoni degne di nota!

  • Daniele OMG

    Anche se la copertina del singolo è stupenda ,non mi piace ha un ritornello troppo ripetitivo :S