“Libra Scale era un progetto, un esperimento. Le persona che l’hanno capito l’hanno capito, non fa niente se gli altri non l’hanno compreso. Il nuovo album sarà più focalizzato sulla musica, sulle vibrazioni che trasmette, sarai tu stesso a determinare la tua avventura. Tornerò a fare quello che faccio normalmente”. Così ai microfoni di MTV Ne-Yo ha parlato del suo precedente CD “Libra Scale” e del prossimo progetto discografico il cui titolo provvisorio è “Love and Passion”. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta…

11 Commenti

  1. Christina Aguilera ha detto: “I feel brand new and if you don’t like it f*** you!” prima ancora di sapere che il disco andava incontro ad un flop quindi amen ha provato, l’ha fatto capire ma non ha indetto interviste per pararsi il derier. Anzi! Ha sempre detto di amare il suo disco. Niente di più!

  2. Chi dice: “chi l’ha capito l’ha capito, e chi non l’ha capito non fa niente, bla bla bla” e chi dice: “le persone intelligenti hanno capito che stavo scherzando” si vuole solo parare il ….! ormai sono frasi dette da questi tipi di persone, beh non penso che xtina aguilera abbia detto: “Bionic è un esperimento!” solo xk è il cd/flop per eccellenza! Capita, non dovete sempre trovarvi una giustificazione eh! e poi ki va sempre bene con i cd e ne fa uno meno bello, dà anche un’impressione più simpatica e variabile secondo me. tutti fanno un flop 1 volta nella vita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here