Terzo Singolo del Gentleman Ne-Yo! Si tratta della prima ballad estratta del nuovo lavoro di Ne-Yo! Pensate che “Closer” il primo singolo, dopo l’inizio titubante, è arrivato a vendere quasi 5mio. di copie digitali! “Miss Indipendent” è andata piuttosto bene specialmente negli USA.. ma ora è arrivato il momento di “Mad”.. prodotta dallo stesso NeYo e dagli Stargate, dolcissima, anche se il sound è molto trito, ed accompagnata da un raffinato video in black&white che sposa a meraviglia il brano!

Spero veramente in un nuovo successo, anche se il pezzo mi sembra meno “incisivo” ed “originale” rispetto ai primi due singoli estratti. Clicca qua per il testo della song. Riuscirà ancora il binomio Stargate/NeYo a portare una top10?


Mad VOSTFR
Caricato da L0ve-NeYo

23 Commenti

  1. Ne-yo ha fatto davvero un bel disco e Mad è la sua perla più preziosa (secondo me) e l’ho pensato dal primo ascolto sperando che lo facesse come singolo.
    Il video rende col pezzo tuttavia non mi entusiasma è la solita versione di Ghost… Che fantasia!
    Secondo me Ne-Yo ha tantissimo talento: la voce di certo non gli manca, balla da Dio, dai video recita molto bene e poi produce la musica x sé e x gli altri cantanti…
    A mio avviso sulla piazza ci sono troppi come lui, ovviamente il primo è Usher e poi ce ne sono sempre stati una sfilza diventati più o meno meteore (mi vengono in mente Sisqo o Omarion) e oggi la piazza se la divide con Chris Brown (tanto x cominciare).
    A me non piace l’idea del gentleman xké eravamo già stanchi da Justin con l’idea della giacca/cravatta x tutta la FS/LS era inoltre ora tutti quelli della scena hip-hop si lanciano sull’eleganza (vedi la copertina di Akon), ecco io avrei studiato meglio lo style inoltre un altro consiglio che darei a questo giovane artista è di calmarsi un attimo, concentrarsi su di sé e canalizzarsi di più su una strada unica, xké anche quando lavora x gli altri, fa belle cose, ma a mio avviso, anche lavori insignificantucci…
    Comunque è un grande e mi piace.
    Ne-Yo : 8
    Mad : 9
    Video di Mad : 7.

    _Loray_

    • A parer mio come esponente maschile R&B Usher è sicuramente il più bravo!
      Ma dopo troviamo Ne-Yo e Chris Brown?????
      Vogliamo davvero paragonare UNO COME NE-YO a uno come chris brown???…..

      • Io non ho fatto assolutamente paragoni.
        Usher è Usher e il fatto che duri dagli esordi ad oggi dimostra che è il migliore.
        Ho detto che Ne-Yo sulla piazza se la deve vedere con altri, primo su tutti direi Chris Brown in quanto sono 2 neri sulla scia di Usher.
        Onestamente sono ignorante su Chris Brown, i pezzi non mi piacciono granché se non No Air e With You (che è uguale a irreplaceable) non so nemmeno se se li scriva o produca lui, vero anche che è giovanissimissimo, x quel che l’ho visto ballare lo ritengo all’altezza dei suoi “rivali”, per il resto deve potenziarsi.

        _Loray_

  2. il pezzo e favoloso,forse il più bello dell’intero album,che di per sè,offre già dei gran bei brani,ma questo primeggia sopra tutti,il video e bello specialmente nei pezzi dove lui canta con il cappello,e di spalle ad un muro,ma comunque nel complesso, e molto,troppo simile ad altri video gia visti e rivisti,ma questo non toglie nulla al talento di questo ragazzo,che a parer mio,è il più grande esponente dell’r&b al maschile di questi ultimissimi anni.

  3. ..qsta song mi piace molto ma ho apprezzato tutto YOTG specie gli altri 2singoli estratti…ho anke i 2suoi vekki album, davvero fantastici, anke se ora è d sicuro piu maturo artisticamente..poi dopo aver scritto take a bow x riri e irreplaceble x bee..è proprio un grande!! e..ke gentleman!!

  4. Bel video (anche se un pò troppo ”drammatico”),il pezzo è uno dei miei preferiti dell’album.Voglio Part Of The List come singolo!!!! (:

  5. Bella la canzone, stupendo il video!
    Year Of The Gentleman non è stato sicuramente al livello del primo disco di Ne-Yo ma supera di gran lunga il secondo!
    Tornando a Mad spero salga in classifica perchè è una bella canzone e merita!

  6. rnb junkie ho vist il nuovo e bellissimo video di pink sober perchè nn qui dedichi un post almeno unavolta per questa artista stupenda visto che la fai poco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here