Grazie al successo dei singoli estratti e dell’interno album “Year Of The Gentleman”, che al momento ha venduto circa 2 milioni e 170 mila copie, verrà estratto un quinto brano dal disco. Si tratta di “Nobody”, midtempo molto piacevole ed accattivante prodotta e scritta dallo stesso Ne-Yo.

Il brano è già stato inviato alle radio italiane, a mio avviso il brano ha le potenzialità per far bene, forse anche meglio di “Part Of The List” che visto anche il periodo non ha ottenuto grandi risultati. Ecco il file audio, che ne dite ?

10 Commenti

  1. Adoro qst album…e tutti i singoli fino ad adesso rilasciati!
    Com’è bella qst canzone…la sento spesso in radio e ank’io credo ke possa fare davvero bene in classifica!

  2. ha un bel sound ti resta in testa.Ne-Yo l’ho conosciuto solo dalla collaborazione con rihanna(hate that i love you)e mi è piaciuto soprattutto x la sua voce.poi i singoli closer e miss indipendent e un’altra sua canzone vecchia di cui non ricordo bene il titolo me ne hanno fatto innamorare è veramente grande.bravo Ne-Yo.anke MJ se ne era accorto e infatti lo aveva scelto x produrre alcune traccie del suo ultimo album.spero ke il singolo vada bene.Ne-Yo è dolcissimo……O_O

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here