Mera strategia di marketing per il fatto che i suoi singoli non funzionano come dovrebbero? Può essere! Fatto sta che nell’ultima intervista rilasciata da Ne-Yo in Radio, ripresa anche in YouTube, il cantante di “So Sick” ha rivelato che il bambino che avrà è stato concepito con la sua “Migliore Amica” e che non è assolutamente sposato o legato con nessuna donna. Incuriosito dalla facenda, il DJ rafiodonico ha chiesto al Divo riguardo alla sua sessualità, riguardo al fatto che tutti i blog continuano a spettegolare sul tema “Ne-Yo Gay oppure No”. Un po’ seccato, un po’ altezzoso, il cantante ha risposto di “non voler più combattere con i rumors riguardo alla sua omosessualità, in quanto non saprebbe più come provare alla gente che non vuole capire, che lui è eterosessuale”.


Insomma, si fa sempre più intricata la vicenda. Io penso che Ne-Yo, Gay o Meno, abbia comunque lo stesso potenziale per scrivere delle gran belle canzoni… tuttavia, va da se, che nel mercato odierno, nessun uomo ha veramente le palle per fare “coming out”. Veramente bizzarro in un’epoca dove a farla da padroma c’è una diva che con il suo video “Alejandro” innalza simbolicamente una bandiera arcobaleno e continua a sostenere i suoi fans gay.

Anche io da blogger, sono stufo di parlare di questa neyosessualità… per ora la sua musica tratta da “Libra Scale” mi ha un po’ deluso, tutto qua, e forse forse, questa intervista gli servirà per far parlare ancora di lui prima dell’uscita del disco.

E voi cosa ne dite? Un figlio concepito con un’amica? Ne-Yo troppo codardo per ammettere la sua omo-bi sessualità, oppure un eterosessuale seccato dai gossip invadenti?

34 Commenti

  1. Sinceramente,credo che a chi ascolti musica nn debba interessare l’orientamento sessuale di un artista,ma solo la musica che fa.
    Mi sembra assurdo parlarne:ognuno è libero di essere chi vuole e nn necessariamente xkè si è un personaggio pubblico bisogna essere pressati dalla stampa,dalle persone,dalal curiosità e dal bigottismo.
    Per quanto mi rigurda,gay o meno Ne-yo è davvero un grande artista e lo ha dimostrato anche ultimamente con i suoi nuovi singoli,anche se nn riesco a capire xkè nn siano arrivati più di tanto alle persone.

    • Dimenticavo :credo che nn sia stata nessuna trovata pubblicitaria xkè,flop o meno..piace o no,Ne-yo è senza dubbio un grande artista!

  2. Che ha fatto Lady Gaga di veramente concreto per i gay? Comparire in un video con dei ballerini uomini in calze a rete e tacchi a spillo e palare dei suoi fan omosessuali nelle interviste? Non diciamo baggianate, al massimo un Ricky Martin che fa coming out dopo quasi vent’anni di carriera fregandosene della sua immagine pubblica e dell’opinione popolare può essere considerato un idolo per la comuità LGBT, ma non una che marcia su certi argomenti a scopo commerciale! E comunque altri uomini del music business sono usciti allo scoperto(o sono comunque prossimi a farlo, da Mika a Tiziano Ferro), quindi non credo sia corretto generalizzare questa storia della mancanza di palle.

  3. intanto ne yo non è gay…non si atteggia neanche come tale e non ha mai portato nessuno a pensarlo solo perchè adesso cè sta cosa tutti parlano…la sua musica è bellissima ed è un artista come pochi.

  4. e commentando ciò che ha detto ne-yo:”perchè non credegli?”
    io non capisco perchè se lui dice di no non gli si può credere…
    io intanto sono più perplessa dalla storia del figlio con l’amica che dal fatto che lui sia gay o no…

    • Bravo…fare il suo esempio nel post sarebbe stato molto più intelligente e opportuno di parlare delle scocchezze su Lady Gaga, che è la prima (insieme alla varie Katy Perry, Christina Aguilera, Rihanna, ecc.) a strumentalizzare l’omosessualità e a mancare quindi di rispetto a chi veramente si batte per i diritti dei gay. Ma vabbè, in questo blog non è stato dedicato neanche un articolo a sè a Ricky Martin, figurati se lo si andava a mettere dove non c’entra niente. Strano,perchè certe insulsaggini, se riguardano le dive, vanno bene sempre e comunuque! Mah

  5. Questa è una delle notizie più interessanti che ho letto qui dopo quella di christina aguilera che si beve un caffè e lady gaga che cucina per il suo agente… -.-
    Insomma parlare di cose intelligenti no?
    e se proprio non si può parlare di cose sensate scrivete almeno una bella notizia…qualcosa che faccia piacere sentire,insomma….

  6. premttendo che non trovo ci sia niente di male se fosse Gay veramente , sincermante mi chiedo ,perchè sia tanto li ad affermare con forza che non sia gay se poi fa affermazioni come ” il bambino che avrà è stato concepito con la sua migliore amica” che sicnermante fanno pensare l’esatto opposto , secodno me ci gioca con sta storia per far parlare di sè.

  7. SE NE-YO NON FA PIU SUCCESSO CON LE SUE CANZOI è PERCHè FA SEMPRE LA STESSA MUSICA NO PERCHè EVENTUALMENTE VA A LETTO CON GLI UOMINI COME FANNO TUTTI..E POI BASTA CO STE ETICHETTE GAY BSX ETERO…IO SINCERAMENTE NON CI CREDO A TUTTE STE ETYICHETTE ED ODIO QUANDO LA GENTE VIENE ETICHETTATA…LA SESSUALITà…è UN ARGOMENTO AMBIGUO E COMPLESSO E LO TROVO VERAMENTE SUPERFICIALE QUANDO LO SI BANALIZZA IN QUESTO MODO..SECONDO ME AMORE E ATTRAZIONE NON HANNO SESSO…NON ESISTONO NE GAY NE ETERO MA ESISTE GENTE CHE ESPRIME SESTESSA E GENE CHE NON LO FA….NON MI INTERESSA COSA FA NE-YO NE ALTRI ARTISTI….CHE MI FREGA CON CHI VA….SE UNO è UN GRANDE ARTISTA è UN GRANDE ARTISTA SIA CHE VA CON UN UOMO CHE CON UNA DONNA CHE CON UN ANIMALE..SONO FATTI SUOI..MA CHE è STO GOSSIP SCANDALISTICO INUTILE!…MA CHI SI SCANDALIZZA PIU ORMAI…

    • come fanno tutti????…ma per piacere…per te sara una cosa ambigua, per altri (la maggior parte della gente) avere un contatto sessuale con una persona dello stesso sesso è una cosa disgustosa, è giusto cosi e da accettare….cè gente che piace e gente no, ma non per questo alla gente che non piace lo tiene nascosto..

      • Bannare definitivamente dal sito soggetti come questo è chiedere troppo?
        Anche per me tu sei disgustoso, solamente per tutte le schifezze che quotidianamente devi sciorinare e per tutte le finte verità che ci propini. Staccati dal pc e prova a farti una vita.

      • Quoto Annoiato ma perchè non banniamo determinati co****ni che sparano ca***te e non sanno nemmeno scrivere in italiano!!!!

      • Secondo me tu invece lo dai… indovina cosa. ;)
        Quello che mi diverte è che vi atteggiate da adulti, ma siete solo poppanti saccenti con il latte alla bocca ed il pannolino sporco.
        Continuate a parlare dei vostri artisti preferiti, è il male minore!

    • io lo prendo e ne vado fiero!! se ti disgusta l’Amore, allora continua a fare la guerra, ma resterai da solo col tuo ribrezzo verso un mondo che continua a vivere anche senza te..

      Riguardo a Neyo credo che queste voci sono sempre da non fomentare, nel senso che o sono reali e allora fatti suoi, che sia libero di dichiararsi quando vuole, o sono finte a puro scopo di marketing e non è giusto cercare di farsi pubblicità in questo modo, o sono create dalla ” concorrenza” e non è carino perseguitare un ragazzo che è estraneo alla vicenda..

  8. Ne-Yo non è gay fidatevi, è troppo disinvolto nei suoi video con le donne vicine. uno gay secondo me è 50 cent xD e molti molti rapper come florida ad esempio, ricordate, quelli che usano piu volte GAY come insulto sono quelli che lo nascondono asd

    • ma va caga!!….ne neyo ne 50 cent sono gay…-_-, ci sono molte persone a cui da fastidio vedere i gay baciarsi e avere attegiamenti affetuosi per disgusto ma non vuol dire che sono omosessuali repressi

      • Il tuttologo del momento nuovamente all’attacco. Il fatto che tu stia sempre a scrivere stupidaggini significa che hai l’intelligenza repressa o il vuoto cosmico nel cranio?
        Sei pieno di pregiudizi nei confronti di tutto quello che non reputi giusto o non è di tuo gusto. Ti faccio sapere che il mondo andrà avanti anche senza i tuoi moralismi del cavolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here