Ne-Yo, Nuovo album ad Aprile

di R&B Junkie -
3 23

Uscirà alla fine di aprile del 2007 il nuovo atteso CD di Ne-Yo, lo sforna hit ed anche cantante vuole ripetere (ed aumentare) il successo già ottenuto con “In My Words” il primo album del ragazzo talentuoso che ha sfornato mega-hit per tutti!

Parliamo però del futuro, l’album si intitolerà “Know Me” e comprenderà produzioni da parte di Stargate, Heavy Weights, Nephew e Big D & Ish, una cosa che gli dispiace è non aver potuto lavorare con Timbaland producer che ammira molto, ma promette che prima o poi potrebbe anche lavorare con lui (anche se non in questo CD).

Il primo singolo “Because Of You” sta guadagnando già parecchio airplay, il sigillo alla fama di questo ragazzo è arrivato con la hit creata per la super Bee “Irreplaceable”….. e gli effetti si vedono! Ottimo tempismo Ne-Yo.

Si infoltisce inoltre la lista degli artisti per il quale sta scrivendo Hits, prima tra tutte Whitney Houston, poi abbiamo Britney (!?), Usher, Celine Dion, Chris Brown, eh.. Jennifer Hudson, che anche lei vive un momento di fortuna incredibile e che sarà anche l’unica apparizione esterna nel nuovo CD di Neyo!

  • Niky

    SEI UNIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è l ‘unico tra i cantanti ke mi piace veramente,ogni sua conzone mi fa mi fa emozionare perchè mi fa pensare ai momenti passati!!!!!

  • elena

    sei bonoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • vittoria

    ne-yo e troppo bello!!!!!!!nn ci sn parole x descriverlo