Aggiornamento: Ecco la copertina di “One In A Milion”, terzo singolo ufficiale per gli USA, tratto da “Libra Scale”, il nuovo album di Ne-Yo!
Sempre molto “Year Of The Gentlemen” nello stile..

Ormai chi ci capisce qualcosa è bravo… Nel tentativo di risollevare le sorti del suo nuovo album “Libra Scale” Ne-Yo sta pubblicando singoli a raffica. Dopo “One Life” leakkato qualche giorno fa ora è il turno di “One In A Million”, midtempo che presto verrà accompagnata da un video diretto da Wayne Isham. Qui il cantante di “Beautiful Monster” adotta ancora una volta lo stile del grande Michael Jackson, indubbiamente la traccia è piacevole e soave ma non colpisce come il materiale rilasciato dai precedenti dischi. Voi che ne dite ?

One in a Million – Ne-Yo by user9705567

9 Commenti

  1. Tutti i singoli rilasciati,compreso questo,m piacciono.A me Ne-yo piace tantissimo e ancora una volta ha dimostato di essere bravo e valido.
    Effettivamente,sta facendo un macello con questi singoli e senza dubbio se nn si muove a far uscire al più presto il nuovo album diventarà difficile nn farlo essere un flop.

  2. A me One Life piace moltissimo e mi sembrava all’altezza dei precedenti lavori, comunque in linea di massima non mi aspetto grandi numeri da questo lavoro ed è meglio che si muova perché se si butta in mezzo alla bufera pre-natalizia rischia di non farsi proprio notare.

    _Loray_

  3. Io dico che colpisce anche più rispetto a precedenti lavori… consideriamo canzoni estratte come singoli tipo Can We Chill o Go on girl!
    Semplicemente non è la canzone che serve… non credo farà bene in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here