“Abbiamo solo una vita”, così canta Ne-Yo all’interno del terzo singolo estratto dal suo nuovo album “Libra Scale”. Si tratta di “One Life”, slowjam prodotta dagli amici Stargate. A mio avviso il pezzo è orecchiabile ma poco più, difficilmente riuscirà ad ottenere risultati migliori rispetto a “Champagne Life” che dopo aver peakkato alla posizione numero 75 ora si trova alla 81.

Ad ogni modo il cantante si può consolare con i buoni risultati che il lead single “Beautiful Monster” sta ottenedno nel Regno Unito e dalle nostre parti dove si sente sempre più spesso il radio. Ecco il file audio di “One Life”, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Io la trovo carina come canzone, non farà grandi numeri, ma non mi stupirei di vederla ben piazzata in classifica.
    Concordo con Loray dicendo che questa Era non mi sta stupendo più di tanto, più che altro non trovo un filo conduttore che leghi i pezzi estratti dall’album.

  2. Carina, ogni canzone nuova che sento mi mette sempre più curiosità..ma preferisco comunque champagne life. Che simpatica la foto sopra xD

  3. Ma… Forse potrebbe piacermi con gli ascolti. Ad ogni modo non mi ispira molto questo comeback, spero di ricredermima Ne-Yo se vuole sa essere un fuoriclasse e allora che ce lo dimostri!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here