Ne-Yo è assolutamente l’uomo delle contraddizioni in questo momento. In questa intervista il cantante parla del suo prossimo comeback a Settembre con un nuovo CD.

Tags: Reality TV Shows, Reality TV Shows 6

Il cantante ha sostenuto di volere riportare la musica R&B, e si lamenta delle radio che passano solamente “dance-music” in questi anni. Tuttavia ammette di essere in questo momento alla no.1 della World Chart grazie ad una Dance Track. Insomma, pare che il nuovo progetto di Ne-Yo sia più orientato verso le ballads e verso la musica R&B, e non posso fare altro che essere felice di questo! Anche perfetta la sua analisi riguardo alla musica di oggi! I pezzi sono tutti uguali, con beat ripescati dalla trance dei 90, e testi completamente vuoti.

Vedremo se manterrà le promesse con un disco di spessore!

6 Commenti

  1. amo ne yo…e ancora di più con so sick, sexy love , because of you…pezzi fantastci che mi mancano un sacco..ma so che porterà ancora della buona musica…

  2. ormai la gente pensa che la dance o la musica elettronica siano spazzatura, ma in realtà non è assolutamente vero, così come esiste musica R&B di qualità, esiste anche electro-pop di qualità. Testi di un certo spessore accompagnati da melodie soul/R&B ecc. danno un certo tipo di emozioni, musica dance dà un altro tipo di emozioni, per me sentirsi allegri e aver voglia di ballare e di lasciarsi andare dimenticando per un momento i problemi è un’emozione, quindi non vedo tutto questo accanimento verso questo tipo di musica, anche perchè ci scommetto che se un giorno cambieranno le mode e in radio passeranno solo musica di spessore (come la chiamate voi) la gente prima o poi si stuferebbe, modesto parere :)

  3. sinceramente non credo proprio che “I pezzi sono tutti uguali, con beat ripescati dalla trance dei 90, e testi completamente vuoti”… non capisco perchè bisogna buttare fango su una canzone semplicemente perchè dance !

  4. k coraggio..i rapper/cantanti r&b americani ci hanno sempre preso x il culo a noi europei xke ascoltiamo “dance/techno/trance/house” music principalmente poi si mettono a farla loro ed è ok…ora sn tutti stufi…bah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here