Sale l’attesa per la notte del 7 febbraio, giorno in cui Whitney Houston si esibirà al pre-grammy party organizzato da Clive Davis. Intanto in una recente intervista Ne-Yo ha parlato del suo lavoro con la cantante per il nuovo album, ecco cos’ha detto: “La gente si aspetta qualcosa di fantastico e penso proprio che sia quello che accadrà”.

Whitney non ha voluto nessuna canzone “triste” in questo disco, nessun pezzo strappa lacrime. E’ così felice nel crescere i suoi figli che vuole che l’album rispecchi questo stato d’animo”. Chissà cosa ci riserverà questo nuovo progetto, sembra che pian piano stia prendendo forma, staremo a vedere se presenterà del nuovo materiale al pre-grammy party…

  • ROBBYALBANO

    ho appena visto l’esibizione di whitney al pre grammy party !!!sta facendo dei grossi progressi!!!!!!!o almeno credo….la voce sembra che nn gli manchi..spero soltanto che nn si fermi qua…sn sicuro che prima o poi la voce di un tempo li ritornerà da lei
    !!!

  • ROBBYALBANO

    cmq se andate su whitney houston 2008 live (dove canta i will always love you)..si vede una differenza abissale da ieri a oggi!!ci sono rimasto troppo male….nn pensavo che una voce cm la sua potesse daneggiarsi così..se trovo per strada bobby brown lo investo!quel bastardo!

  • ROBBYALBANO

    ok grazie per la risp ..ora speriamo solo che sia andata bene..nn vedo l’ora di risentirla…cn qst cantanti di oggi mi viene l’angoscia!!!!a parte mariah carey e leona lewis e beyoncè….

  • ROBBYALBANO

    scusate ..ma cm si fa a vedere il pre.grammy party dove si è esibita whitney???

    • Raffaele

      mi sa che bisogna aspettare stasera o domattina, a questo punto. Video su youtube non ne ho trovati finora, neanche amatoriali. Ho visto solo foto, e ho letto che ha cantato I will always love you, I’m every woman non intera, e It’s not right but it’s okay.

      • sara

        Non doveva cantare inediti??? Cerco whitney houston su google ogni 10 minuti, non ce la faccio più!!! Vi prego se sapete qualcosa, postate!!!!

      • Raffaele

        ti confermo le notizie che ti ho dato.

  • ROBBYALBANO

    spero che tu possa far riprovare alla gente qlle emozione che un tempo facevi provare…sei e sarai per sempre la miglior cantante di tt i tempi!di whitney c’è ne solo una!!!!!!e di certo mai nessun’altra/o potrà predendere il tuo posto ..

  • diego_82

    E’ ufficiale lo stesso Clive Davis in un’intervista ha riportato che ci sarà il ritorno di Whitney Houston sul palco al suo Pre-Grammy party di domani sera…….Manca davvero poco, oramai non ci credevo più!!!! :D
    Ecco il link con l’intervista in cui lui parla anche del nuovo album dicendo che hanno lavorato al progetto con la stessa passione con la quale hanno lavorato al suo album di debutto e che la settimana dopo i Grammy entrerà in studio con David Foster per registrare il pezzo di Diane Warren…..sembra davvero tutto così eccitante!!! http://www.mtv.com/news/articles/1604438/20090206/story.jhtml

  • manu

    Che bello si avvicina il 7 febbraio! amo i pregrammy di Clive Davis! Il ritorno di Whit lo rende ankora più bello…sono sicuro ci sarà anche Usher!

  • Francy

    Yuppy!!! Vai Whitney,la migliore di sempre con Dionne! Francy ’92

  • Vincenzo

    Beh a me neyo piace tantissimo sia come produttore che come interprete spero davvero di ascoltare qualcosa di buono prodotto da lui e interpretato da Whitney…e voglio dire….:) per quanto riguarda il 7 finchè non la vedrò sul palco non ci crederò anche perchè essendo una delle artiste più attese la mettono ovunque grammy, pre grammy ecc soltanto per pubblicizzare l’evento…quindi…speriamo bene!!!!!!e come sempre grande Whit!!!!

  • Vincy

    SONO TRP FELICE CHE WHITNEY ABBIA RITROVATO IL SORRISO…CIOE MA VE LA RICORDATE IN QUELLE FOTO USCITE L ALTRO O DUE ANNI FA COME STAVA??? NON VEDO L ORA DI SENTIRE IL SUO ALBUM!! A ME DEVO DIRLA TUTTA MI DISPIACE CHE NN CI SIANO CANZONI TRISTI…LA SUA MIA PREFERITA è ( A PARTE I WILL ALWAYS LOVE YOU , CHE è UN QUALCOSA DI ECCEZIONAE ) ALL AT ONCE….nn sto nella pelle!

  • Annie Hall

    e si ti devo dare atto,lei potrebbe permettersi tutto e ancor di più,daltronde whitney e universalmente riconosciuta come la voce femminile più grande degli ultimi 30 anni,e anche se quasi sicuramente non possiede più le potenzialità di un tempo,quella magica melodia che c’è l’ha fatta amare,e rimasta intatta e inalterata,il colore ed il timbro sono esattamente quelli di un tempo, persino le modulazioni a registri più moderati sono pressoche identiche,quindi prepariamoci,perche dopo tante signorine nessuno,sta per tornare la vera madre di tutte le voci,colei che dopo la semina di aretha francklyn, ha saputo cogliere il frutto,e portare il soul e l’r&b a livelli mai visti prima e mai ripetuti dopo.

  • houston75

    qualsiasi cosa và bene…purchè sia materiale in grado di farla tornare allo spendore di 1 tempo…..whitney t.v.b.

  • Valerio79

    non fraintendiamo le parole di nejo..il disco non punterà su canzoni tristi ma ovviamente saranno inserite ballads,non dai toni e dalle parole strappalacrime!Concordo con Diego,Whitney è stata sempre maestra nel poter e voler interpretare canzoni uptempo e ballads senza dedicarsi solo a uno di essi!Che dire ragazzi…la aspetto ogni giorno,ogni giorno spero di trovare news esaltanti,fin’ora solo voci di corridoio però…!E’ certo che the voice sta preparando un ritorno per non passare inosservata!La guardo in queste ultime foto ai bet e negli okki la trovo ancora forte e guerriera!Insooma statevene tutte a casa perchè a breve potrete solo invidiarla!

  • Steve

    Non riesco piu ad aspettareeeeeeeeee…ogni anno in sto periodo i rumours aumentano, speriamo quest’anno sia vero… e nn vedo l’ora che esca l’album, voglio risentire quella voce stupenda che manca da troppo tempooooooo!!!

  • Loray

    Whitney ti prego torna io non ne posso più :°°°-( tanto a me il disco piacerà anche su reinterpreti “finché la barca và”!!!!

    _Loray_

  • Annie Hall

    io non credo affatto che non si possa trattare di ballads,trattare un tema triste non implica affatto la struttura del brano,sono due discorsi totalmente differenti,qui si parla di una delle cantanti più versatili e poliedriche che si siano mai udite da tempi immemori,riuscendo ad eccellere ed essere pienamente whitney ingongi situazione,io vedo una cosa molto buona e positiva nella dichiarazione di ne yo,la ritrovata pace e serenita di whitney,stato danimo che sicuramente influenzerà questo album.

    • diego_82

      Ti quoto in pieno!!!!

  • io sono molto curioso di vedere se canterà al pre-grammy party !!

    • diego_82

      Io non ci credo fin quando non la vedrò…..Ogni anno dicono sempre la stessa cosa (anche se quest anno risulta confermato da fonti molto vicine a Whitney) e non vorrei quindi che fosse il solito rumor per accrescere l’attenzione sull’evento. Il 7 febbraio si sta avvicinando velocemente e quindi non ci resta altro che attendere. Il 9 febbraio di sicuro la vedremo ai Bet Honors e già poterla rivedere nella sua ritrovata forma non è poco :D

  • della serie non ci saranno ballads…………
    punto forte di whitney…….

    • diego_82

      La stessa osservazione l’ho letta su vari forum americani, ma la dichiarazione di Ne-yo non lascia intendere che non ci saranno ballads ma lascia intendere che non ci saranno canzoni che tratteranno temi tristi ; non c’è quindi alcun riferimento a pezzi uptempo, midtempo o ballads…..Nel repertorio di Whitney Houston non ci sono soltanto ballads che trattano temi struggenti ma anche e soprattutto ballads che trattano temi felici.

  • diego_82

    Quest’intervista di Ne-yo conferma alcuni dubbi che avevo e cioè che il disco avesse cambiato direzione e proprio per questo ritarda ad uscire. In una passata intervista lo stesso Ne-yo aveva detto di aver ascoltato alcuni pezzi del album in questione e aveva trovato monotoni e troppo tristi i temi trattati e quindi le due interviste si contraddicono un pò e proprio per questo ho dedotto il cambiamento di rotta. Per quanto riguarda il 7 febbraio anche io attendo con ansia l’esibizione di Whitney Houston sperando che non si tratti soltanto del solito “rumor” circolato ogni anno….Fatto sta che questo album è diventato davvero uno dei più attesi del 2009!

  • Simon G

    eh gia… e tutti vissero felici e contenti..

    bah..