Il 2013 è stato una sorta di anno sabbatico per Ne-Yo. Dopo aver pubblicato nel corso del 2012 il suo quinto progetto discografico “R.E.D.”, LP che si è trasformato nel suo progetto di minor successo commerciale nonostante le ottime vendite del singolo pop “Let Me Love You”, l’artista ha deciso di stare per un po’ lontano dalle scene preferendo lavorare al suo prossimo disco. Tale album sarà il sesto della sua carriera e la sua pubblicazione è prevista per il 2014, tuttavia fino a pochissimo tempo fa non sapevamo davvero nient’altro al riguardo. Ora l’interprete di “So Sick” ha deciso finalmente di comunicarci qualche novità in più sul suo prossimo lavoro.

Ecco cos’ha affermato il gentleman americano: “Il mio sesto album è in fase di lavorazione come abbiamo detto. Sono in studio per mettere il tutto insieme proprio adesso. Sono molto eccitato: sarà principalmente un disco R&B, un tipo di R&B che a me piace chiamare ‘R&B per le masse’. Spero di poterlo pubblicare verso la metà del 2014″. Vedremo se con “R&B” per le masse l’interprete intende un disco Pop’n’B o se il disco conterrà semplicemente della buona music R&B abbastanza ritmata e coinvolgente da essere apprezzata dal grande pubblico. Personalmente credo che questo sia il modo migliore per accontentare sia i fan del Ne-Yo urban che quelli del Ne-Yo più commerciale. Voi che ne dite di questa notizia?

  • Alesashanti

    Spero ritorni il caro bel R&B di un tempo, perchè sta musica da stadio di ora mi letteralmente rotto!

  • veve

    non vedo l’ora di sentire il suo nuovo album! spero ci sia una collaborazione con Jason Derulo.. sarebbe veramente fantastico :)