Ne-Yo in una recente intervista ha parlato di “Here I Stand” di Usher, sul quale ha lavorato insieme al grande della musica R&B!  Ne-Yo parla di un Usher poco “focalizzato” al successo con l’ultimo album! Infatti dopo una partenza piuttosto buona con delle vendite alte, il CD si è rivelato un flash, ed è risultato un flop a confronto del Diamond album “Confessions”!

Usher è già tornato in studio per recuperare, e il suo nuovo album uscirà l’anno prossimo! Speriamo riesca a ritrovare la via del successo, un’artista del suo calibro, forse il più talentuoso male dopo Michael Jackson, merita assolutamente il meglio, e merita il trono che gli spetta!

Spero comunque in un nuovo album pieno di club-banger, a questo punto è dovuto per i suoi fans di pezzoni come “Pop Ya Collar” e “Yeah!”!

  • BabygirlIla

    L’ultimo album m è sembrato molto più maturo e km m è piaciuto!
    Idem per tutti gli altri!

  • J-Shade

    Sicuramente il miglior album del 2008 per quanto mi riguarda, tallonato da Year of the gentleman. Le canzoni rispecchiano una certa maturità raggiunta da Usher e quindi una predilezione maggiore verso le slow jamz. Credo fortemente che nel prossimo album Mr. Entertainer riuscirà a tornare a livelli elevati, non al pari di Confessions ma comunque credo ottimi livelli. JT permettendo….

  • manu

    Io sinceramente,nonostante sia un fan di Usher,ma anche di tutto l’R&B…un album migliore di “HERE I STAND” per quanto riguarda l’R&B contemporaneo non lo trovo per quest’anno…
    le vendite sono state molto basse se si pensa alle vendite dei suoi album precedenti…nonostante ciò rimane il numero uno dell’R&B moderno visto sotto tutti i punti di vista!
    Certo è cambiato molto rispetto alla Confessions era,questo si può notare anche nel suo ultimo tour…se nel “The truth Tour” riempiva i palazzetti più grandi facendo spesso sold out,ora è uno spettacolo più tranquillo e il pubblico non è lo stesso sicuramente….tutto questo mi manca un pò…ma sono sicuro che può tornare quello di una volta….

  • il progetto era partito benissimo con love in this club che è arrivato subito alla numero 1 della hot 100 poi la disastrosa scelta do moving mountain che pur essendo molto bella non ha ottenuto il successo sperato…

  • alphamale

    Effettivamente nell’ultimo cd mancano delle vere club-banger.
    Here I Stand è comunque un ottimo cd , per me, sicuramente migliore del cd di
    ne-yo , pezzi come His Mistakes o Moving Mountains difficilmente ne-yo riuscirebbe a eseguirli.
    Forza Usher l’ anno prossimo fai un mix di slow-jams e club-banger e ritorna il numero 1 (anche se per me e per molti lo sei già).

    • manu

      Invito anche a te a iscriverti nel forum…ti aspettiamo

      http://www.rnbjunk.com/forum/usher

    • Liberty

      per me usher è il migliore in assoluto….questo cd è evidentemente dettato dall’amore(ricordiamoci che si è sposato da poco…) e cmq ci sono canzoni come This ain’t sex e Appetite che fanno impazzire…….altro che ne-yo!!!! e poi vogliamo parlare di Before I met you e What’s man to do???no nn parliamone….si devono solo ascoltare….usher è L’UNICO E IL SOLO…..per sempre….e con questo Concordo cmq con Timbo per quello che ha detto…