In una recente intervista concessa ai microfoni di Rap-Up Ne-Yo ha parlato del suo nuovo album, del DVD che accompagnerà il disco, dei nuovi producers con i quali ha collaborato e del suo rapporto con Rihanna. “Ho deciso di chiamare il disco Libra Scale perchè anche io sono una bilancia. A breve registreremo un mini-movie e le canzoni presenti all’interno del disco saranno ispirate dalla storia del film. Libra Scale è una sorta di interrogativo sulla moralità umana, se dovessimo scegliere tra soldi, potere, fama e amore, quale preferiremmo ?”.

Il cantante ha inoltre affermato che all’interno di questo progetto si affiderà ad altri produttori, più sconosciuti ma altrettanto validi. Successivamente ha discusso del suo rapporto con Rihanna  e dell’impegno per il nuovo CD della cantante barbadiana. “Sto creando una o due cose per Rihanna. Penso che ora come ora a livello mentale sia in una situazione più serena e credo che il prossimo disco sarà più spensierato e divertente. Sono fiero di Rihanna, di quello che è diventata e sono felice di essere suo amico e del suo successo”.

Qual è la traccia che preferisci tra quelle cantate da Rihanna ? “Take A Bow è molto divertente. Non so quanti lo sanno ma Rihanna è sciocca o almeno quando sta con me. Le recording session sono state molto cool e spassose, lei è una perfezionista e può stare in studio per ore, fino a quando non sarà sicura del risultato.

  • Lil’ Joey

    Sono sempre curioso dei progetti di Ne-Yo, ma Year Of The Gentleman era in buona parte molto noioso e i pezzi che ho sentito di recente sono un po’ deludenti… Vedremo!