Il nuovo singolo di Ne-Yo per il mercato internazionale “Beautiful Monster” sta facendo fatica a carburare. Ma come c’ha sempre abituati Ne-Yo, bisogna aspettare per decretare un flop con lui… sappiamo bene come andò con “Closer” che per le sonorità spiazzo tantissimo e fece fatica a carburare, ma poi diventò una vera Hit sia negli US che da noi.
Per ora il pezzo lo trovo molto meno incisivo rispetto a “Closer” e credo poco nel suo recupero, perforza, visto che “Libra Scale” uscirà il 21 settembre, il nostro NeYo ha dovuto cominciare a promuovere, e l’ha fatto a GMTV in Gran Bretagna.

In questo album Ne-Yo ha detto di essersi ispirato molto al defunto re del Pop Michael Jackson, tuttavia, sentito il materiale leakkato sino ad ora, non riesco a vedere niente di potenziale o originale.

Canzone così, performance tuttavia ottima sotto ogni aspetto. Mi aspetto di più da lui, molto ma molto di più, a livello di contenuti musicali!

10 Commenti

  1. a me piace beautiful monster…forse è un pò fuori dal suo modo e stile di fare la musica ma per me rimane un’artista che merita molto…è giusto riconoscere dei talenti come ne yo chris brown o lil wayne che sanno fare musica piuttosto che la spears l’aguilera che per fare soldi fanno una canzone tutta uguale mostrando solo certe parti del corpo…io sono con ne yo…

  2. Beautiful Monster è alla numero 5 in Italia e penso che sia il Paese dove questo brano ha avuto + successo in assoluto, molto + che in America! dopo Closer, qui Ne-Yo è diventato un artista amatissimo! se poi Hurt Me venisse confermata come singolo successivo, penso che ne eguaglierebbe il successo!

  3. a me piace molto questo artista e anke la canzone è molto bello,ispirarsi ad un artista nn significa copiarlo oppure essere come lui,ha voluto dire ke si è ispirato a lui e questo è una cosa positiva,significa che per lui michael è un grande,quindi leggete bene prima di dire ridicolo!!!!

  4. Paradossalmente Beautiful Monster sta facendo più successo in Italia che in tutto il resto del Mondo.
    Paradossalmente perchè Ne-Yo non è mai arrivato da noi così come adesso. Beautiful Monster la sento alla radio tutto il giorno, tutti i giorni. Mi fa un pò schifo dirlo, ma è uno dei tormentoni dell’estate 2010 in italia.

    • Non sei il solo..anche a me sembra ridicolo qst sforzo di clonare l’impareggiabile Jackson.. E cmq non ho trovato qst performance tanto eccellente! Bella la canzone, bellissima la sua voce, ma dov’è lo sforzo di trasmettere la propria personalità? dov’è la grinta? Perchè gli artisti che hannofatto i loro successo con un first album si montanocosi’ tanto la testa da non esibire il minimo impegno in un’esibizione live?!? Insomma io non ci ritrovo l’anima del canto!!!

  5. Ma se la sento 15 mila volte al giorno su tutte le radio possibili e immaginabili!! A volte anche contemporaneamente. Nn vorrei credere che beautiful monster abbia avuto + successo qui ke in america…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here