“Ho visto la tracklist leakkata ed ho un paio di tracce li su, il che è una bella notizia. Sono molto felice”. Con queste parole Ne-Yo ha parlato della tracklist del nuovo album di Beyonce finita in rete in questi giorni. A quanto pare nemmeno il cantante sa se si tratta dell’originale o un fake: “Non ne ho idea, voglio dire, non lo sai mai finchè l’album non esce”.

In merito invece alla direzione del disco Ne-Yo ha affermato: “Ho ascoltato un paio di canzoni e quindi ho avuto un’idea della direzione in cui muovermi. L’ultima cosa che vuoi fare è scrivere un brano che non abbia alcun senso rispetto all’intero progetto”.

Ne-Yo e Beyonce hanno collaborato numerose volte assieme ed hanno creato brani come “Irreplaceable”, hit del 2006 tratta dall’album “B’Day”.

  • veve

    Stima x Ne-yo!! Non vedo l’ora ke esca l’album ;)

  • massimo

    Vi ricordo che Beyonece ha Inciso anche un Brano cn MARIAH CAREY già da qualche anno e mai pubblicato

    Magari cn l’imminente pubblicazione dei Lori albums ce speranza…?????

    Ovvio Mariah avendo lasciato la Sony nel 1999 nn so se è un Problema

    E sono anche sicuro di Un Possibile duetto di Mariah cn Alicia Keys

    Sapete qualcosa a Riguardo???

  • Fabio Moreno

    Quindi l’album sará piú un’album pitbull version, ci sono piú ft che singoli solisti. Speriamo sia fake. Con Gaga un’altra volta non ce la voglio.

  • christian

    Allora potrebbe essere vero il duetto con Gaga & Azealia….Oddiooo sarebbe stupendooo :333333 Speriamo sia tutto vero….però quando esce il primo singolo..!!

  • No no, la tracklist non é del tutto fake, la Azealia Banks ha confermato il brano Rachet cantato con Beyonce e Lady Gaga, i rumors dicono che sarà quelli il primo singolo …

  • workitout80

    E’ fake tutto l’articolo, in realtà :)

  • Ok ma quando ca*zo esce un primo singolo?????????????????!!!!!!!!!!!! Cos’è fa prima il tour e poi esce il disco????