Il nuovo CD di Ne-Yo uscirà già quest’anno, questo ragazzo ama lavorare, non si è mai fermato da quando ha iniziato a lavorare, quest’anno vuole pubblicare “The Year Of Gentleman” il suo terzo album da cantante! Rimane il fatto che lui rimane uno dei songwriters più in degli ultimi anni, ha regalato a diverse divas delle hit megagalattiche!

Il suo album è anticipato da un singolo (per ora non si sa se si tratta di un cosidetto “warm-up” o del vero primo singolo) intitolato “Closer”, canzone già nelle radio americane da qualche giorno! Potete ascoltare il pezzo “Closer” direttamente dal MySpace ufficiale di NeYo

Devo dire che “Because Of You” il suo ultimo album mi ha lasciato un po’ “indifferente”, a parte forse la maintrack, e la canzone “Do You” in featuring con Mary J. Blige, stupendo quel pezzo! Vedremo cosa combinerà per il suo terzo album, ci sarà una svolta nel sound, a quanto pare il signorino Smith vuole mischiare sonorità trance-elettroniche con il suo R&B tradizionale.. (gosh!)

Rimango affascinato dalle sue ultime produzioni, molto bello il testo di “Take A Bow” di Rihanna, incantevolmente eroticamente mailosamente bello quello di “Discipline” di Janet.

Voi cosa ne pensate di questo ritorno? Non rischiamo di avere una overdose da NeYo?!

16 Commenti

  1. il singolo di ne yo cioè one in a milion lo ascolto tutti i giorni dalle 12,00 alle 16,00. pure a ma madre piace assai one in a milion . ma mi piace anche micheal jackson ma di più ne yo . sono una sua fannnnnnnnn
    siete grandi se siete fan di ne yooooooooooooo

  2. beh io credo che closer sia una canzone strabiliante..all’inizio non mi piaceva,infatti credo che bisogna fargli un pò l’orecchio,però è davvero un’ottimo lavoro.

  3. questo ragazzo è talentuoso e geniale, si merita tutto il successo che ha…non vedo l’ora di degustare il nuovo lavoro, intanto closer mi prende sempre più, bella davvero:)>-

  4. Molto carina closer!
    mi piace il fatto che sta virando su un qualcosa di più moderno perchè in effetti come dice junkie l’album because of you, apparte la song che ispira il titolo dell’album e qualche traccia orecchiabile non è niente di eccezionale considerato il suo talento.
    Let’s see!

  5. io spero solo che non si distacchi troppo dall’R&B,le sue dichiarazioni mi fanno un pò paura…va bene Closer con suoni un pò più dance,ci può stare come caso isolato nell’album!!
    Ne-Yo lo seguo dal suo primo cd,fino ad ora ha fatto dei buon album,anke se a volte è un pò ripetitivo nel suo stile…
    Inoltre ultimamente si sta facendo apprezzare veramente come songwritter,sta lavorando con nomi importanti,sta dimostrando di saperci fare!!

  6. io lo adoroo!
    la mia sua preferita è because of you <3
    anke closer premette bene..e sn contento che passi a sonorità un po piu uhm pop’n b XD
    chissa..magari rihanna ricambierà il favore fatto cn Hate that i love u!
    :d:d

    i can’t wait!

  7. a me il suo ultimo album è piaciuto molto e anche closer è molto carina !! ma la canzone di ne-yo che ascolto con più piacere è so sick…un vero capolavoro !!!^:)^^:)^

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here