Non demorde Nelly, dopo il flop di “Brass Knuckles”, il rapper di St.Louis è pronto per una nuova release entro la fine del 2009! È stato uno dei più grandi rapper in fatto di vendite, ha scalato classifiche internazionali e statunitensi con pezzi come “Hot In Herre” e “Dilemma”, e ci ha fatto godere di un disco come “Country Grammar” che però risale al 2000…!

Uno dei rapper più famosi, dicevo, che però ha fallito con l’ultimo disco, che nonostante avesse un sacco di collaborazioni al suo interno, non trovò mai una vera hit! Mi piace ancora ascoltare la crunkissima collabo con Cici, “Stepped on My J’s”

nellynuovoalbum

Per conto mio è finito il suo periodo d’oro, rimpiazzato negli ultimi due anni da un nome commercialotto come Flo-Rida… e voi pensate che riuscirà a risalire la china?

5 Commenti

  1. io penso che lui sia in assuluto il rapper migliore del mondo e poi brass nuckless e stupendo, come lui , forza nelly torna e spacca il culo a tutti!!!!!!!1

  2. io bass nuckless l’ho comprato perchè ritengo abbia dei pezzi molto potenti al suo intrno e mi è piaciuto fin all’inizio (l’ho preso a 2 euri e 50 su ebay hahaha)…mi dispiace che abbia fatto la fine che ha fatto…

  3. ma spero di si… xkè merita.. no cm ql cgl di Flo-Rida…. cmq Stepped on My J’s” è no crunk de piùùùùùùùùùùùùùù …stupenda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here