Ecco anche la copertina di Brass Knuckles, il quinto studio album del rapper Nelly. I primi tre singoli non sembrano molto fortunati; infatti Party People, la collaborazione con Fergie che per ora rimane il singolo di più successo arrivando solo alla 40 nella Hot 100, Body On Me, con Akon e Ashanti, che è arrivata solo alla 75 e Stepped On My J’z che sembrava una hit, è arrivata solo alla 90!. Inoltre ricordate Wadsyaname? La canzone che doveva essere il primo singolo ma che, a causa del poco successo e anche al fatto che l’album è stato rimandato di un anno e mezzo, non sarà più nell’album.

Ritornando all’album… uscirà il 13 Settembre 2008 in Australia, e nei giorni successivi nel resto del Mondo. Nell’album il rapper parteciperà con Akon, Ashanti, Avery Storm, Chuck D, Ciara, Fergie, LL Cool J, Nate Dogg, Pharrell, Snoop Dogg, St. Lunatics, T.I. e Usher. Jermaine Dupri ha anche detto che forse ci saranno collaborazioni con Bruce Springsteen in una canzone mentre con Mariah Carey e Janet Jackson in un’altra. Sembra però che Mariah non avrebbe accettato un featuring con Nelly.

 

Per quanto riguarda la cover sembra che Nelly voglia mostrare il suo fisicaccio, infatti anche nei video di Party People, Body On Me e Stepped On My J’z lo mostra.

– pubblicato da Dindo –