Ci porta una ventata d’Estate, di caldo, di sensualità il nuovo video della canzone “Gone” anche nominata la “Dilemma” dei giorni nostri. La collaborazione è quella consolidata per i successi di Kelly e Nelly, i due sono andati a Cancun sulla Riviera Maya per girare il video musicale. Sole, mare, spiagge bianchissime… e i due che tubano e flirtano come non mai… c’è da chiedersi se Ashanti non sia gelosa di questa cosa. Ad ogni modo il pezzo sta andando piuttosto bene in radio, anche se per ora in Top100 rimane fuori, sotto le bubbling under alla 115. Speriamo che riesca a fare successo sul serio…

Insieme riescono sempre a creare qualcosa di unico. Mi piace il fatto che porti caldo in questo finale d’inverno ancora rigido, tuttavia a tratti rimane un po’ banale il concept. Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. che deficienti bloccare i video su siti che fanno musica, che invitano i ragazzi a comprare la musica , quando poi sul web si scarica senza controllo… paradossi..

  2. Canzone carina ma niente a che vedere con Dilemma… il video a parte le parti tra loro due, fa pena e sembra uno spot pubblicitario per un Hotel Balneare, si sono focalizzati sulle ragazze che brindano e fanno il bagno schizzandosi (che per carità fa piacere guardare) quando avrebbero dovuto creare un sequel di Dilemma.

    Peccato avrebbe potuto fare di meglio Nelly… Kelly stupenda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here