nellynuovoalbum
La Brass Knuckless Era è finita da un pezzo per Nelly! Ed è stato anche un flop piuttosto scottante il suo rispetto ai numeri che registrava prima il rapper di St.Louis! Soprese delle sorprese, un video insieme a Pharrell venne girato in quei mesi, ma non vide mai la luce… ed ora.. eccolo qua.. sbuca fuori dopo mesi il video di “Let It Go (Lil Mama)”! Mi spiace tanto che non è stato realizzato come singolo, il beat, ed il video sono veramente belli, e si sente tantissimo l’impronta Neptunes!

Cosa ne dite? A me piace.. è molto “Ghetto”…

6 Commenti

  1. sara perche io adoro nelly ma questa canzone è stupenda e non capisco perche il suo cd sia andato così male, spero che si rifaccia al piu presto!

  2. è un vero peccato che quest’era sia andata così…io brass knuckless lo comprai dato che lo ritenevo e lo ritengo ancora un album validissimo e mi dispiace tantissimo che abbia fatto questa fine…vanno avanti tante mezze calzette e poi con un album del genere si fallisce…e chi la capisce più la musica…

  3. Non capisco perchè non sia uscito come singolo assieme a questo video durante la Brass Knuckles era, non è niente male e poi è uno dei pochissimi pezzi dell’album che potevano andare nelle charts..

  4. Peccato davvero, sarebbe stato uno dei singoli più riusciti dell’album… Penso che si rifarà col prossimo album perchè artisti come lui nn sbagliano 2 volte di seguito…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here