Poco tempo fa era comparso in rete uno snippet della canzone “Stepped On My J’s”, canzone che sarà presente nel nuovo album di Nelly e che vanta la collaborazione di Ciara e Jermaine Dupri, ora è stata lekkata la versione integrale. Devo dire che all’ inizio non mi ha convinto molto questo pezzo, da una collaborazione con tre artisti di questo calibro mi aspettavo forse qualcosa di più, ma con svariati ascolti si apprezza maggiormente. Anche il testo della canzone è particolare in quanto parla di scarpe, precisamente delle Nike Air Jordan, di cui sia Nelly che Ciara vanno pazzi. Il brano sarà contenuto nel quinto studio album di Nelly intitolato “Brass Knuckless” la cui uscita è prevista per il 24 giugno, cosa ne pensate di questo pezzo ? Siete anche voi fan delle Nike Air Jordan ? Clicca qua per sentire il pezzo.

10 Commenti

  1. Un’altra canzone di Nelly dedicata a delle scarpe?? :))
    Mi sarei aspettato qualcosa di meglio ma mi piace abbastanza…
    Comunque adoro le Air Jordan!!! :)>-

  2. Canzone,oltre ke testo,inutile….forse la parte piu’ bella è qnd canta ciara(sarà ke la sua voce mi fa impazzire?)….Cmq è solo un fumo negli okki….

  3. mah questo pezzo nn mi piace molto , la parte migliore è qualla con ciara che però nn canta moltissimo nel pezzo…dubito che il pezzo possa fare bene , party people è molto più bella eppure con un video fantastico e poi va beh con promozione = 0 è risucita a ragiungere per ora solo la top 40….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here