12013_NellyFurtado
“Sto lavorando ad un album e sono piuttosto contenta. Ci sto lavorando da un pò e continuerò anche l’anno prossimo. Dunque terminerò di crearlo nel 2015 o forse soltanto nel 2016”.

Con queste parole la cantante canadese Nelly Furtado ha parlato di microfoni del giornale tedesco WAZ (Westdeutsche Allgemeine Zeitung) riguardo al suo prossimo LP. Si tratta del suo sesto disco di studio, il quale farà seguito a “The Spirit Indestructible”, progetto che ha ottenuto risultati commerciali piuttosto deludenti.

Sarà interessante verificare se tornerà con un album in lingua inglese oppure deciderà di proporci un disco in spagnolo come “Mi Plan”. Recentemente Nelly ha collaborato anche con il produttore inglese Duke Dumont, ora come ora non sappiamo però se il loro lavoro sarà inserito all’interno del prossimo album di Nelly o nel prossimo LP del DJ.

11 Commenti

  1. Di Nelly Furtado adoro tutto, ma in primis il fatto che ogni volta che torna con un album non sai cosa aspettarti. Cambia genere, cambia sound, cambia stile e cambiano le emozioni che ti vengono trasmesse, ma si sente la sua impronta inconfondibile, i drum sempre molto potenti e la sua voce unica. Se non ricordo male questo album dovrebbe essere l’ultimo con la Interscope e poi lei dichiarò di voler proseguire la strada da sola come indipendente. Io sinceramente, se continua ad essere sottovalutata come è sempre stata, lo spero, così da poter sentire la sua vera essenza, un pò zingara,senza le varie censure della Interscope.

  2. Un singolo con Duke Dumont,nominato ai Grammys,sarebbe qualcosa di splendido! Non sono mai stato appassionato da Nelly Furtado,ma benomale mi è sempre piaciuta.

  3. Cacchio dovrei aspettare tantissimo, a me Nelly Furtado piace ma odio aspettare fino al 2016 per un altro suo lavoro… The Spirit Indestructible è stato sottovalutato ma ha anche sbagliato lei ad estrarre i singoli, se avesse estratto Waiting For The Night le sorti dell’album sarebbero state diverse. Spero che questa volta sia scelto meglio il primo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here