E’ arrivato il momento della premiere del video che accompagna “Bajo Otra Luz”, terzo singolo estratto dal nuovo album di Nelly Furtado. La clip arriva a più di un anno di distanza dalla release di “Manos Al Aire” avvenuta il 29 giugno 2009. Personalmente non capisco perchè Nelly abbia aspettato così tanto, c’è da dire che anche il secondo singolo “Mas” è stato gestito malamente e non ha ottenuto grandi risultati…

Ora è arrivato il turno di “Bajo Otra Luz”, uptempo fresca ed estiva cantata in collaborazione con La Mala Rodríguez e Julieta Venegas, quest’ultima però a causa della gravidanza non appare all’interno del video. Per il momento la qualità delle clip che circolano su YouTube è davvero scarsa, vi propongo due versioni, la prima in cui audio e video sono sincronizzati e la seconda in cui non lo sono. Che ne dite ?
ECCO LA VERSIONE HQ DEL VIDEO

15 Commenti

  1. beh che dire la canzone è bella e il video per quanto banale e senza trama,mi mette allegria,nn so perkè sempplice,banalotto ma con una belly ironica e divertente ,a cui piace ridersela in questo video,quindi nn male.L’unico problema che il disco è stato gestito in maniera lenta,cioè dopo un anno ankora con il terzo singolo a quest’ora non dico saremmo dovuti arrivare al sesto singolo,ma almeno al quinto singolo se s voleva ankora parlare di mi plan e prolungare l’era!!!!

  2. é un pochino cheap style!! ma se rispecchia l’idea che aveva nelly per bajo otra luz va bn!! spero che il video di fuerte venga rilasciato anche presto magari! il progetto è stato gestito (male) come bionic di christina aguilera. aspetto lifestyle che spero sarà rilascito almeno nel 2010!

  3. AHAHAHAHAHAHAHAH sapete che vi dico??? Questo video è geniale, stupido, senza senso, superficiale, brutto, ma anche divertente, spensierato, gioioso, scatenato,,, chissene se non ha senso!! E’ divertentissimo e apprezzo molto il fatto che nelly non si prenda troppo sul serio, alla fine quest’era è stata deludente riguardo alle date di release, la promozione, pochi passaggi in radio, poca pubblicità.. ma di certo Mi Plan è un ottimo album che ha venduto 700.000 + copie e x un album in spagnolo fidatevi che è tanto!! Io ovviamente spero in Fuerte come 4° singolo, ma ora preferisco vedere come le radio e i canali musicali recepiranno la canzone ora che c’è anche il video ha più possibilità di attirare l’attenzione!! Speriamo!!
    Nelly ti adoro =)

  4. O_O! tutti sti mesi per cosa???perchè si diverta lei?? ma io non capisco ste case discografiche a cosa pensano…cioè ma si mandiamo i progetti in vacca???

    • Se non si deve divertire nelly nel fare i suoi video chi si deve divertire??
      Fare il cantante deve essere una passione non un obbligo e un dovere,
      insomma se venisse forzata nel fare qualcosa le passerebbe la voglia..

  5. be la canzone è bella….è il video k lascia un po a desiderare..!! cmq io sn convinto k si sta solo divertendo ….dal prossimo album sono sicuro ke tornerà cm i vekki tempi…magari cm ai tempi d loose!!

    • Mi auguro che con musica seria ti riferisci a Whoa Nelly e Folklore…perchè se ti riferisci a Loose , è meglio che faccia queste cose guarda! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here